Articoli con argomento: ‘Tar’

Concorso Oss al Riuniti di Foggia: il giudice dà ragione al Policlinico Riuniti

Maxi concorso oss, ha ragione il Policlinico di Foggia: il Tar ha rigettato tutti i ricorsi dei candidati. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

PSR, scontro sulla sentenza del Tar: la Regione rassicura, gli agricoltori preoccupati questo articolo contiene video

Coldiretti Puglia: "Lavoriamo a testa bassa per non perdere i finanziamenti" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Agricoltura, Puglia: Il Tar di Bari blocca graduatorie del Psr

Con una sentenza il Tar di Bari ha annullato le graduatorie relativa al Psr, il Programma di sviluppo rurale della Puglia. Bloccati quasi 500 degli 1,6 miliardi di euro destinati al supporto dell'agricoltura. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Tar richiude la Calabria; solidarietà di Bardi alla presidente Santelli

"Le sentenze, mi hanno insegnato, non si discutono. Ma eventualmente si impugnano, alla Santelli la mia solidarietà”. Così il governatore della Basilicata Vito Bardi in merito alla sentenza del Tar sull’ordinanza della Presidente Santelli. “Rimane però il dato politico – (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019, Adduce: “TAR Basilicata legittima la procedura della gara di Cava del Sole”

“Do atto all’intera struttura della Fondazione Matera Basilicata 2019 di aver bene operato, dimostrandosi capace di realizzare una grandissima mole di attività rispettando linearità e trasparenza, attraverso procedure pubbliche particolarmente complesse. Ciò ha permesso il dispiegarsi di tutte le iniziative (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scanzano Jonico, Ripoli rompe il silenzio: ricorreremo al Tar questo articolo contiene video

Si appella alla "trasparenza", "il minimo, in uno Stato democratico", il sindaco di Scanzano Jonico, Raffaello Ripoli, che ricorre al Tar per lo scioglimento del Comune per sospette infiltrazioni mafiose, disposto dal ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caccia; Consiglio di Stato: confermato stop, ma solo per alcune specie

Il Consiglio di Stato ha chiarito che il decreto cautelare emesso il 4 ottobre non sospende per intero il calendario venatorio, che avrebbe comportato la interdizione assoluta all'esercizio della caccia, ma "nelle sole parti" oggetto di appello. Il 17 ottobre (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezioni a Potenza, Tramutoli ricorre al TAR questo articolo contiene video

Nel giorno della relazione programmatica del sindaco Guarente, in consiglio comunale a Potenza è forte l'eco del ricorso al TAR della Basilicata per annullare l'esito elettorale, presentato dallo sconfitto Tramutoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comunali di Potenza: Tramutoli contesta la vittoria di Guarente e ricorre al TAR

"Incongruenze, errori e anomalie riscontrate in un numero considerevole, circa il 40% (30 su 77), dei verbali riassuntivi degli uffici sezionali elettorali". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Tar Bari: aumentano i ricorsi nella giustizia amministrativa pugliese. Si riducono i tempi di processo

Presentati i dati in occasione della cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario del Tar a Bari (continua la lettura)

Archiviato con: