Un uomo di 34 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lungo la complanare della strada statale 379, tra Brindisi e Carovigno. L'uomo è in rianimazione. Ferite lievi per un militare (continua la lettura)
L’obiettivo è scongiurare i cosiddetti falò, non autorizzati, in vista di San Giuseppe, giornata durante la quale da tradizione in Puglia si accendono i falò. (continua la lettura)
Al vaglio della Procura per i minorenni di Taranto le posizioni di alcuni minori sorpresi all'interno della scuola Severi, in relazione alle condotte illecite riscontrate. (continua la lettura)
Fuga dopo l'investimento, ma la Polizia Locale è riuscita a identificare il conducente di una Citroen C3 nera che ha investito una giovane di 23 anni e il suo cane pastore tedesco. Il conducente si è subito messo in fuga, (continua la lettura)
Atti osceni in luogo pubblico. Arrestato un uomo a Bari fermato dalla Polizia Locale davanti a una scuola in pieno centro. (continua la lettura)
A fine giugno scorso aveva abbandonato un cane nei pressi del canile sanitario di Bari. L’autore del gesto è stato individuato e denunciato dalla Polizia Locale. (continua la lettura)
Accordo in Prefettura con forze dell'ordine e polizia locale (continua la lettura)
Carabinieri, Polizia locale e Polizia di Stato hanno svolto approfonditi controlli sia nelle vie del centro storico sia in quelle della zona 167. In particolare nelle zone che, nelle sere passate, sono state oggetto di numerose esplosioni di petardi da (continua la lettura)
Servizi aggiuntivi su velocità dopo ultimi investimenti mortali (continua la lettura)
Sono state complessivamente 295 le violazioni contestate ai conducenti di monopattini dall'inizio dell'anno, di cui 158 nei confronti di conducenti minori e 137 nei confronti di maggiorenni. (continua la lettura)