Il sindaco Innamorato: "Sono preoccupato per l'aumento dei contagi". (continua la lettura)
In un circolo privato nel quartiere San Girolamo di Bari la Polizia locale ha sanzionato 9 persone per violazione delle norme Covid. Sono state scoperte a giocare a carte, consumare bevande alcoliche e seguire partite di calcio in streaming, senza (continua la lettura)
Ci sono scene di vita quotidiana, scatti di quello che è il lavoro svolto dagli agenti della Polizia Locale di Bari giornalmente, nel nuovo calendario 2021 presentato nella sede del Corpo da Michele Palumbo, comandante della Polizia municipale del capoluogo (continua la lettura)
L'uomo, che vuole rimanere anonimo, ha affidato alla Caritas diocesana i viveri acquistati con i fondi che i colleghi avevano previsto per il suo regalo di addio (continua la lettura)
Colta sul fatto una donna intenta ad accompagnare illegalmente dei gruppi di turisti, con i quali aveva in precedenza concordato servizio e tariffa. Denuncia per il reato di esercizio abusivo di professione di guida turistica e sanzionata con una multa (continua la lettura)
Numerose le sanzioni della Polizia locale nel quartiere Murattiano. (continua la lettura)
Sanzionate diverse attività commerciali della movida barese, multati due parcheggiatori abusivi. (continua la lettura)
A partire dai primi giorni della prossima settimana e fino alle ore 24 dell’8 novembre, sarà istituita in via sperimentale l’area pedonale di Via Don Minzoni. (continua la lettura)
In attesa dell'esito del tampone, il Comando della polizia municipale è stato chiuso per pulizia e sanificazione. (continua la lettura)
La polizia locale di Bari in azione per contrastare roghi e incendi boschivi: fermate tre persone nel corso dell'ultima operazione portata a termine grazie anche all'utilizzo di sofisticati strumenti tecnologici. (continua la lettura)