La polizia postale di Torino, nell’indagine che ha coinvolto undici compartimenti, ha sequestrato migliaia di files contenenti materiale relativo anche a vere e proprie violenze sessuali, perpetrate anche ai danni di neonati. (continua la lettura)
Si tratta di un 43enne materano che il 5 agosto scorso, si era recato in una Chiesa pretendendo dal parroco, dopo averlo minacciato con frasi del tipo "so dove abiti, se ti prendo ti spezzo le gambe", la somma di (continua la lettura)
La Chiesa Materana piange la scomparsa di Don Domenico "Mimmo" Spinazzola. Il sacerdote, è venuto a mancare all'improvviso per un malore all'età di 50 anni. Alla diocesi, alla famiglia ed alla comunità dei fedeli a lui sempre vicina, il sentito (continua la lettura)
Il prete avrebbe dovuto pagare 20mila euro altrimenti il video sarebbe stato inviato a Le Iene. (continua la lettura)
Dagli accertamenti sulla vicenda (risalente all'estate dello scorso anno) è risultato che sono coinvolti alcuni ragazzi sedicenni. L'uomo di 34 anni è stato posto agli arresti domiciliari dalla Polizia con l'accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di minorenni. (continua la lettura)
Dopo essere stato cappellano nell'ospedale Perrino di Brindisi, è al momento assegnato ad una parrocchia di Ostuni. Nel corso di una perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno sequestrato nel suo pc numerosi file dal contenuto pedopornografico. (continua la lettura)
Esempio di spiritualità e rigore per l'intera comunità materana: don Domenico Falcicchio festeggia, quest'anno, i suoi 40 anni da sacerdote. (continua la lettura)