Articoli con argomento: ‘Asili nido’

Dimissioni in aumento in Basilicata nel 2023 con prevalenza nel settore femminile

Questi dati emergono dalla "Relazione annuale per il 2023 delle dimissioni e risoluzioni consensuali" presentata dall'Ufficio della consigliera regionale di parità e dall'Ispettorato territoriale del Lavoro di Potenza e Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Nuovi servizi educativi negli asili nido di Taranto

Asili nido comunali a Taranto: entro il mese di ottobre saranno completate le procedure di gara per l'aggiudicazione e l'avvio di nuovi servizi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera: aperte le iscrizioni agli asili nido comunali e privati accreditati

Matera apre oggi le iscrizioni agli asili nido comunali e privati accreditati, un servizio indispensabile per sostenere le famiglie nel percorso di crescita dei loro bambini. Le domande di ammissione possono essere presentate fino al 22 agosto alle ore 12. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune Bari approva tariffa mensa nidi, massimo 400 euro

Nessun costo in più per le famiglie (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Zerosei: un appello per crescere insieme – Investimenti necessari nell’educazione della prima infanzia

Sabato 17 giugno alle ore 9 il Consorzio La Città Essenziale invita a sostenere i servizi educativi per i più piccoli durante un seminario a Matera (continua la lettura)

Bari approva sei progetti di asili nido finanziati dal Pnrr

14 milioni di euro impiegati per ampliare l'offerta di posti nelle strutture per l'infanzia (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Salvare gli asili nido: impegno del Governo nel PNRR

Il Presidente dell'ANCI, Antonio Decaro, ha espresso la sua preoccupazione riguardo all'andamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), che prevede la creazione di 264 mila nuovi posti negli asili nido. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Taranto. Accordo tra Comune e sindacati, nessun esubero nei servizi educativi

L’amministrazione Melucci chiude positivamente con i sindacati di categoria la partita dei lavoratori in esubero per i servizi in appalto relativi alla gestione degli asili nido comunali (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, dal Pnrr oltre 16 milioni per 8 nuovi asili nido e riqualificazione di scuole d’infanzia comunali questo articolo contiene video

Degli 8 progetti, cinque riguardano la costruzione ex novo di asili nido in città. Altri tre progetti riguardano invece la riqualificazione di strutture già esistenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Asili nido, il Comune di Matera approva e pubblica la graduatoria

Nei prossimi giorni l'ufficio nidi, tenuto conto delle disponibilità comunicate da parte dei gestori e della composizione delle sezioni, contatterà i cittadini per l'ammissione al servizio, prevista per il prossimo 1 settembre 2022. (continua la lettura)

Archiviato con: