L'esposizione, organizzata da Telespazio del gruppo Leonardo e Agenzia Spaziale Italiana, resterà aperta fino al 20 gennaio 2020 (continua la lettura)
Debutta così Copernicus, il programma che oggi è diventato il più grande per l'osservazione della Terra promosso dall'Agenzia Spaziale Europea (Esa) e dalla Commissione Ue. La gestione dei dati è affidata al Centro Spaziale di Matera dove la società e-Geos (continua la lettura)
Un evento unico nel suo genere. è stata nel pomeriggio di giovedì, 13 dicembre, a Palazzo Lanfranchi a Matera la mostra “Love Planet Earth”, che rimarrà allestita fino al prossimo 13 gennaio. (continua la lettura)
Intervista a Pippo Bianco (continua la lettura)
Agrobios e Telespazio nuovi allarmi occupazionali. Sul fronte lavoro dimenticati i 51 giovani superlaureati lucani licenziati da Asi, Cnr, Enea e Agrobios. (continua la lettura)
I lavoratori eGeos/Telespazio di Matera hanno espresso voto contrario sull’ipotesi di accordo per il Contratto Collettivo Nazionale metalmeccanici firmato da Fim, Uilm, Ugl e Fismic. (continua la lettura)
Si svolgerà domani al Centro di geodesia spaziale di Matera il coordinamento nazionale delle Rsu di E-Geos e Telespazio, convocato dalla Fim Cisl. (continua la lettura)