Si sono concluse le indagini che hanno permesso di identificare i responsabili di ingenti danni ad alcune auto in sosta e ad un'abitazione, la scorsa estate. Si tratta di due ragazzi di 17 e 18 anni, gli stessi che il (continua la lettura)
Ignoti hanno imbrattato muri, portoni, citofoni e vetrine, rompendo alcuni specchietti di automobili e fioriere in zona Villa Comunale. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno fermato un uomo del posto ritenuto responsabile dei gesti "Vili e incresciosi", definiti così dal vescovo di Andria Luigi Mansi (continua la lettura)
I Dirigenti Scolastici della città di Matera ed il Sindaco esprimono solidarietà e affetto nei confronti dei colleghi Michele Ventrelli e Maria Luisa Sabino. (continua la lettura)
Alcuni vandali hanno distrutto la vetrata dei locali dell’area superiore e una colonnina elettrica esterna alla struttura. L'assessore lavori pubblici, Michele Casino: "tolleranza zero verso chi danneggia la città". (continua la lettura)
Arriva direttamente dal Quirinale la risposta agli atti vandalici alla scuola Pirandello al quartiere Paolo VI di Taranto: il presidente della Repubblica Mattarella inaugurerà il nuovo anno scolastico (continua la lettura)
E' il terzo atto vandalico nel giro di pochi giorni. Tortorelli ha deciso di "non far riparare l'auto. "Anzi - ha aggiunto - la utilizzerò come al solito, in modo da far vedere a tutti i danni che (continua la lettura)
A denunciarlo l’assessore alle Opere pubbliche, Antonella Prete: "I lavori di riqualificazione dell’area di Serra Venerdì a Matera che ospiterà l’area camper sono in via di definizione, ma vandali incivili hanno danneggiato alcuni degli arredi" (continua la lettura)
A Potenza, continuano gli atti vandalici a danno di autovetture. L'ultimo della serie è accaduto a Rione Lucania, rispetto ai precedenti, dai risvolti confortanti. (continua la lettura)
L'ultimo in ordine tempo, registrato nella notte tra sabato e domenica scorsa, ha riguardato le vie del centro storico, dove alcuni cestelli di ghisa per la spazzatura sono stati divelti. (continua la lettura)