Il segretario regionale Giovanni Lettieri denuncia l'atto e ribadisce l'impegno politico del partito (continua la lettura)
Il presidente della Provincia, Piero Marrese, ha dichiarato che l'obiettivo è prevenire l'abbandono di rifiuti e gli atti vandalici, ma anche attivare uno strumento di protezione civile. (continua la lettura)
Il Sindaco Mascia lancia un monito (continua la lettura)
A denunciarlo con un comunicato è il cofondatore del comitato "La Cittadella" di Ferrandina, Enzo Scasciamacchia (continua la lettura)
Non è solo una questione di decoro, ma soprattutto di sicurezza (continua la lettura)
Hanno sottratto un tablet e un computer portatile dal Seminario di Foggia e hanno compiuto atti vandalici nella struttura (continua la lettura)
Si sono concluse le indagini che hanno permesso di identificare i responsabili di ingenti danni ad alcune auto in sosta e ad un'abitazione, la scorsa estate. Si tratta di due ragazzi di 17 e 18 anni, gli stessi che il (continua la lettura)
Ignoti hanno imbrattato muri, portoni, citofoni e vetrine, rompendo alcuni specchietti di automobili e fioriere in zona Villa Comunale. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno fermato un uomo del posto ritenuto responsabile dei gesti "Vili e incresciosi", definiti così dal vescovo di Andria Luigi Mansi (continua la lettura)
I Dirigenti Scolastici della città di Matera ed il Sindaco esprimono solidarietà e affetto nei confronti dei colleghi Michele Ventrelli e Maria Luisa Sabino. (continua la lettura)