L'ex manifattura dei tabacchi diventerà la nuova sede del Cnr. (continua la lettura)
Tentarono una estorsione da 10 mila euro ad una ditta di onoranze funebri nel quartiere Libertà e, al rifiuto del titolare, avrebbero incendiato il locale. Otto anni con l'aggravante mafiosa a Ivan Caldarola, figlio boss. (continua la lettura)
Il candidato alla vicepresidenza della Regione sul caso Marmo ad Andria: "Il nostro uomo per il Comune è una scelta validissima" (continua la lettura)
Bari, blitz da parte della polizia locale: lotta alla legalità. Sequestrato un minimarket nel quartiere Libertà (continua la lettura)
A Bari il sopralluogo del sindaco Decaro in piazza Disfida di Barletta in occasione dell'apertura dei lavori di riqualificazione (continua la lettura)
Pistole, proiettili e droga nascosti in casa: arrestato giovane pregiudicato al Libertà (continua la lettura)
Sopralluogo di Galasso e Romano sul cantiere di Porta Futuro 2, l'incubatore sociale per giovani imprese. I lavori ormai giungono a termine (continua la lettura)
Le indagini, supportate da attività tecniche, sono state avviate dalla Squadra Mobile nel novembre scorso, a seguito dell’incendio dei locali di una ditta di onoranze funebri del quartiere Libertà (continua la lettura)
“I controlli continuano e continueranno - spiega il sindaco di Bari Antonio Decaro - fino a quando il fenomeno non sarà eliminato" (continua la lettura)
Per il governatore pugliese, Michele Emiliano, presente alla manifestazione antifascista organizzata in Piazza Libertà, le cause dell'aggressione di venerdì scorso sono da ricercarsi nella politica attuale. (continua la lettura)