A Bari sulla spiaggia di Pane e Pomodoro allestito un gazebo per insegnare a bambine e bambini a rispettare tutti gli animali del mare (continua la lettura)
390 gli indagati pugliesi (continua la lettura)
Il presidente Carrabba sollecita interventi a sostegno di aziende zootecniche e agricole allo stremo per caldo e siccità estivi. (continua la lettura)
Attivato in collaborazione con la cooperativa Kratos il numero verde 800 184 797, per segnalare gatti randagi vittime di incidenti e/o in stato di necessità. (continua la lettura)
I motivi sarebbero collegati all'acquisizione da parte del gruppo del Foggia Calcio (continua la lettura)
Una pattuglia ha fermato lungo il raccordo autostradale "Sicignano-Potenza" un autocarro che trasportava un toro, due vitelli nati da pochi giorni e una mucca in precarie condizioni anche causate dal recente parto. (continua la lettura)
Un manuale che illustra la correlazione tra la violenza perpetrata ai danni di animali e quella che, invece, si scaglia contro le persone. (continua la lettura)
Lungo il raccordo autostradale Potenza-Sicignano degli Alburni, la stradale ha bloccato un trasporto di animali perché l'autocarro su cui sono stati trovati sei agnelli destinati al macello è risultato essere privo delle autorizzazioni necessarie e in condizioni non idonee. (continua la lettura)
Pesci tropicali, insetti, topi domestici, larve e alcuni squali destinati alla vendita nei negozi specializzati della provincia di Bari. Denunciato un uomo di nazionalità ceca per reati di maltrattamento e abbandono di animali. (continua la lettura)
Una proposta di legge per promuovere le "terapie con animali". E' quanto avanzato dai consiglieri regionali lucani del Partito Democratico Castelgrande, Spada e Robortella. (continua la lettura)