Articoli con argomento: ‘Residenti’

Variazioni al traffico e ai parcheggi a Taranto per i festeggiamenti di San Cataldo

A Taranto, dal 8 al 10 maggio, si verificheranno importanti cambiamenti alla circolazione e alla sosta per le celebrazioni del Santo Patrono, con un completo sold out per la processione a mare. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bari, auto vandalizzata in sosta nell’Umbertino. I residenti: “Gesto odioso contro vettura di proprietà di disabile”

Ancora atti di vandalismo a Bari. La segnalazione arriva via social dai residenti, attraverso il gruppo Facebook 'Comitato Salvaguardia Zona Umbertina'. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Nuove tariffe e regole per la sosta a Matera: ecco cosa cambia

Dal prossimo 1 marzo entreranno in vigore nuove tariffe e regole per la sosta a pagamento nel centro città di Matera, come stabilito da una delibera di Giunta del novembre scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Manovra: rifinanziato fondo residenti Tamburi per danni ex Ilva

Rifinanziato il fondo a sostegno dei residenti nel quartiere Tamburi di Taranto per i danni ai loro immobili derivanti dall'esposizione all'inquinamento provocato dagli stabilimenti siderurgici ex Ilva. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, il Comune promuove corsi di inglese gratuiti per i commercianti e residenti di Bari Vecchia questo articolo contiene video

Il progetto promosso dall'assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Bari è rivolto ai titolari di esercizi commerciali e residenti nella Città vecchia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Green Pass, proposta del consigliere lucano del PD, Cifarelli: tamponi antigenici rapidi gratuiti per i residenti

La proposta è rivolta a chi deve sostenere concorsi pubblici, piuttosto che prestare servizio presso strutture turistico - ricettive, quali ristoranti, sale ricevimento e musei (guide), ma anche palestre e piscine, tutti luoghi dove il Green pass diventerà obbligatorio a (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Danni maltempo a Potenza. Guarente incontra residenti del Gallitello questo articolo contiene video

Sarà convocato un tavolo tecnico con il Dipartimento Infrastrutture della Regione Basilicata per intervenire in modo straordinario e definitivo. Così il sindaco di Potenza, Mario Guarente, a margine di un incontro con i residenti di via Del Gallitello, tra le (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Martella (MT), autobus: alcuni residenti chiedono di posticipare la corsa serale della linea 14

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro tra l'assessore ai trasporti del Comune di Matera, Tommaso Mariani, e alcuni cittadini residenti nel Borgo La Martella, i quali hanno richiesto di poter posticipare, nel periodo estivo, la corsa serale della (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Una “consulta” per rivitalizzare il centro storico

E' quanto emerso durante un incontro voluto da esercenti e residenti del salotto buono potentino e l'assessore comunale alla Cultura, Stefania D'Ottavio. Tra i problemi: rimodulazione dei parcheggi, orari di apertura e sicurezza. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Una petizione per viale Italia

MATERA - Da due mesi a questa parte viale Italia, nella periferia Nord di Matera, è chiusa al traffico perché in fase avanzata di cedimento. Fino ad oggi, però, non è stato avviato alcun intervento, per questo i residenti hanno (continua la lettura)

Archiviato con: