Sono state cancellate le 11 condanne inflitte nel processo bis per depistaggi legato all'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa e gettata in un pozzo il 26 agosto del 2010. Tre assolti, 8 prescrizioni, anche Michele Misseri (continua la lettura)
Sono trascorsi 10 anni da quando Sarah Scazzi sparì nel nulla ad Avetrana, in provincia di Taranto. Il suo corpo senza vita fu ritrovato dopo 42 giorni. Si tratta di un caso che ha sconvolto l'Italia intera. (continua la lettura)
Sabrina "strumentalizzando i media" deviò le investigazioni come "astuto e freddo motore propulsivo" verso "piste fasulle". (continua la lettura)
Respinto l'atto di appello presentato dalla difesa contro la decisione della Corte d'assise d'Appello del 4 aprile scorso che aveva respinto la richiesta di concessione degli arresti domiciliari in una comunità diocesana di Fabriano (continua la lettura)
È il tenente colonnello, Antonio Russo, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Matera. Giunge nella città dei Sassi dopo aver coordinato, per tre mesi, le indagini sull'omicidio di Avetrana. (continua la lettura)