L'incidente, lunedì sera lungo la Sp5: tre le persone coinvolte che sono state tutte trasportate all'Ospedale San Carlo del capoluogo, si tratta di un uomo e una donna, che viaggiavano su una Volkswagen Polo e del conducente di una Fiat (continua la lettura)
Alla guida dell'autovettura un uomo di 55 anni illeso, mentre alla guida del furgone un ragazzo di 24 anni che ha riportato alcune ferite ed è stato necessario il trasporto in ospedale. (continua la lettura)
I Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare con l'ausilio di cesoie e divaricatori per circa un'ora e mezza per poter estrarre il corpo del conducente, un uomo di 46 anni deceduto in seguito al forte impatto. Sul posto anche Carabinieri e (continua la lettura)
Dalle prime ricostruzioni, il giovane intorno alle 20 in sella alla sua moto stava facendo rientro a Tursi quando, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato ed è finito in un fossato. (continua la lettura)
La vittima, Antonio Zacà, era a bordo di un motocarro Ape che si è scontrato con un pullman della Flixbus senza passeggeri che viaggiava in direzione di Avetrana. Quando sono arrivati i sanitari del 118 per l'anziano non c'era più (continua la lettura)
L'udienza preliminare inizierà il 27 aprile 2021 dinanzi al gup del Tribunale di Bari (continua la lettura)
Un grave incidente stradale si è verificato stanotte in viale ionio a Taranto. Una Fiat 600 si sarebbe ribaltata dopo aver urtato il cordolo di una pista ciclabile. Gravissimo un 23enne (continua la lettura)
La vittima era un agente di polizia. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il centauro era impegnato in una curva con la sua moto di grossa cilindrata quando, per cause da accertare, si è scontrato con l'auto. (continua la lettura)
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per l'accertamento della dinamica, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile (continua la lettura)
A perdere la vita un 21enne di Ginosa Marina. Rimasti feriti i due ragazzi che viaggiavano a bordo dell'auto (continua la lettura)