Articoli con argomento: ‘Torricella’

Ennesimo incidente mortale sulle strade pugliesi: 29enne muore dopo essere uscito fuori strada nel Tarantino

Sulla provinciale 129 che da Sava conduce a Torricella (Taranto) (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sorveglianza del territorio: scoperti 44 lavoratori in nero nel tarantino

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Manduria evidenziano diffusi abusi del lavoro irregolare in diversi settori commerciali. In totale, sono stati identificati 44 lavoratori in condizioni di irregolarità lavorativa, in corso verifiche su regolarità dell'assunzione di ulteriori 13 lavoratori. (continua la lettura)

Lotta al lavoro nero: scoperte irregolarità in 32 casi nel Tarantino

Attività di controllo delle Fiamme Gialle svelano lavoratori non in regola e possibili violazioni al reddito di cittadinanza (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                             

Firmato in Prefettura, a Taranto, il Patto per la sicurezza urbana

Il prefetto, Demetrio Martino, ha sottoscritto il documento assieme ai sindaci di Avetrana, Carosino, Lizzano, Torricella e il sub commissario di Castellaneta. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Covid-19, il 33enne di Torricella si sfoga su Fb: “Sono la persona che più odiate in questo momento” questo articolo contiene video

L'uomo ricostruisce i giorni in cui è stato in Lombardia, nel Lodigiano, per far visita ad alcuni parenti. Sulla veridicità del post garantisce il consigliere regionale Giuseppe Turco, il medico al quale per primo il ragazzo si è rivolto dopo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Tre giovani trasportati al largo dal vento sui materassini sono stati tratti in salvo

Salvi grazie alla segnalazione al numero blu 1530 da alcuni bagnati presenti lungo la spiaggia del tratto di costa antistante il litorale del comune di Torricella (continua la lettura)

Archiviato con:             

Torricella (TA). Tentato furto al Postamat che salta in aria come pure le banconote

Il tentativo è andato a vuoto, i malfattori infatti, dopo aver fatto saltare in aria tramite col gas il bancomat - danneggiando sia la cassaforte che le banconote - si sono allontanati senza alcun bottino. (continua la lettura)

Archiviato con: