In una Rssa della stessa città calano i contagi: ancora 12 positivi su 26. (continua la lettura)
Fermata la produzione allo stabilimento FCA di Melfi in seguito al decesso improvviso di un operaio di Potenza, colpito da un infarto mentre era al lavoro. (continua la lettura)
Un operatore informa che la signora sta bene, ma i parenti erano già in obitorio per l'ultimo saluto. E' quanto accaduto all'ex Don Uva Universo Salute di Potenza. Il direttore sanitario a TRM Network: aperta una indagine interna per chiarire (continua la lettura)
Una donna positiva al coronavirus, originaria di Bernalda, è deceduta nella mattina del 14 maggio. L'amministrazione del comune in provincia di Matera esprime il suo cordoglio e invita tutti a rispettare le misure anti-contagio (continua la lettura)
La vittima è un uomo di 90 anni (continua la lettura)
“Dolore e cordoglio per il tragico incidente avvenuto in tarda mattinata nella zona dei laghi di Monticchio, che è costato la vita al giovane operaio forestale di Rionero in Vulture Giuseppe Sabato”, è stato espresso dal presidente della Regione Basilicata (continua la lettura)
Lo studente di 34 anni, Adriano Bianco, originario di Lagonegro (Potenza) ma residente a Lauria (Potenza), è deceduto durante la notte per un malore dopo la sua festa di laurea (continua la lettura)
Al volante della sua auto, ha perso il controllo alle porte di Cossoine, finendo fuori strada. Si sospetta un malore improvviso (continua la lettura)
Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto non c'era più niente da fare. Si attende il Magistrato per indagare sulle cause del decesso (continua la lettura)
Forse un colpo di sonno, ed è finito con l'auto, una Fiat Punto nera, in una scarpata. La vettura è stata ritrovata questa mattina dal padre, non lontano dall'azienda agricola di famiglia (continua la lettura)