Articoli con argomento: ‘Tribunale’

Tribunale Potenza, Polese: “Occorre ridare dignità al Palazzo di Giustizia e mettere in sicurezza gli operatori”

Il vicepresidente del Consiglio della Regione Basilicata denuncia lo stato di incuria in cui verserebbero alcuni locali del Tribunale di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Entrano al Tribunale di Taranto armati di coltelli e tirapugni, 5 denunciati

I Carabinieri della Stazione Taranto Principale, quotidianamente impegnati nei servizi di sicurezza e vigilanza all’interno del Tribunale di Taranto, negli ultimi giorni, in collaborazione con personale dell’Istituto di vigilanza “Cosmopol”, in 5 differenti circostanze, hanno sorpreso altrettante persone che si (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giustizia: a Bari interrogatori da remoto come nel lockdown

Accessi agli uffici giudiziari limitati e solo su appuntamento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, si sono svolti gli interrogatori di garanzia agli altri 4 arrestati per la violenza di gruppo

Sono durati pochi minuti gli interrogatori di garanzia dei quattro giovani arrestati mercoledì scorso dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita da due turiste inglesi minorenni, la notte del 7 settembre scorso, in una villa di Marconia di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mafia, Regione Puglia e Comune di Altamura parti civili nel processo al clan D’Abramo-Sforza questo articolo contiene video

Il processo di primo grado è cominciato nell'aula bunker di Bitonto, con rito abbreviato. Sono imputati 46 presunti affiliati al clan. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stupro Marconia, concluso incidente probatorio

Udienza durata oltre 20 ore il 27 e 28 settembre. Le ragazze inglesi hanno confermato le accuse e riconosciuto tutti gli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violenza Marconia, chiesti domiciliari e braccialetto elettronico ma dal gip niente sconti per i 4 in carcere questo articolo contiene video

Il gip di Matera, Angelo Onorati ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati dei giovani accusati di aver abusato di due turiste minorenni inglesi, di 16 e 15 anni, durante una festa in una villa privata, la notte tra il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia, sanità e cittadini: firmata intesa tra Regione e Tribunale per i diritti del malato

L'obiettivo è favorire e implementare il coinvolgimento effettivo e di qualità dei cittadini in tutto il ciclo delle politiche pubbliche sanitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Crac Pop-Bari, troppi avvocati in Tribunale: udienza rinviata

Pop.Bari: oltre mille azionisti chiederanno danni a Jacobini (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giustizia. ANPI: Ripristinare il Tribunale di Melfi (PZ) questo articolo contiene video

Riavvicinare i cittadini alla giustizia e garantire la legalità anche per il vicino foggiano attraverso la riapertura del Tribunale di Melfi. E' la richiesta che arriva dall'ANPI, dopo quella avanzata ad inizio anno dall'associazione Libera contro le Mafie. (continua la lettura)

Archiviato con: