Articoli con argomento: ‘Tribunale’

Mafia, Regione Puglia e Comune di Altamura parti civili nel processo al clan D’Abramo-Sforza questo articolo contiene video

Il processo di primo grado è cominciato nell'aula bunker di Bitonto, con rito abbreviato. Sono imputati 46 presunti affiliati al clan. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stupro Marconia, concluso incidente probatorio

Udienza durata oltre 20 ore il 27 e 28 settembre. Le ragazze inglesi hanno confermato le accuse e riconosciuto tutti gli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violenza Marconia, chiesti domiciliari e braccialetto elettronico ma dal gip niente sconti per i 4 in carcere questo articolo contiene video

Il gip di Matera, Angelo Onorati ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati dei giovani accusati di aver abusato di due turiste minorenni inglesi, di 16 e 15 anni, durante una festa in una villa privata, la notte tra il (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia, sanità e cittadini: firmata intesa tra Regione e Tribunale per i diritti del malato

L'obiettivo è favorire e implementare il coinvolgimento effettivo e di qualità dei cittadini in tutto il ciclo delle politiche pubbliche sanitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Crac Pop-Bari, troppi avvocati in Tribunale: udienza rinviata

Pop.Bari: oltre mille azionisti chiederanno danni a Jacobini (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giustizia. ANPI: Ripristinare il Tribunale di Melfi (PZ) questo articolo contiene video

Riavvicinare i cittadini alla giustizia e garantire la legalità anche per il vicino foggiano attraverso la riapertura del Tribunale di Melfi. E' la richiesta che arriva dall'ANPI, dopo quella avanzata ad inizio anno dall'associazione Libera contro le Mafie. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il presidente della Camera Penale: “Se riparte il campionato di calcio, perché non possono riprendere le udienze?”

Starace invia una lettera a tutti i vertici della giustizia barese: "Stiamo accumulando ulteriori ritardi, il sistema rischia il collasso". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, buoni spesa: nessuna discriminazione nei confronti degli immigrati non residenti

Il Tribunale ha rigettato il ricorso di una immigrata residente a Matera che aveva chiesto un pronunciamento sul presunto carattere discriminatorio della delibera di Giunta Comunale di adozione delle linee di indirizzo per l’erogazione delle risorse da destinare a buoni spesa (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fase 2, Bari: Tribunale e avvocati cercano un’intesa sullo svolgimento delle udienze questo articolo contiene video

Il presidente dell'Ordine degli avvocati, Giovanni Stefanì: “Senza personale di cancelleria è come affrontare in zattera una difficile traversata” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Starace: “Le nostre proposte per far ripartire il sistema giudiziario”

Il presidente della Camera Penale di Bari: "Molti spazi a disposizione possono essere riadattati, e con le dovute precauzioni si possono fare più udienze". (continua la lettura)

Archiviato con: