Articoli con argomento: ‘Tribunale’

Matarrese spa: “Estranei a liquidazione della Salvatore Matarrese”

La Matarrese Spa, estranea alle vicende processuali della Salvatore Matarrese Spa in liquidazione, ha saldato le pendenze e separato i legami col vecchio gruppo. Con un fatturato 2023 in crescita del 46%, l'azienda continua a crescere, con prospettive positive e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crac Fse, il tribunale di Bari: “Provata responsabilità di Fiorillo per bancarotta fraudolenta” questo articolo contiene video

Il tribunale di Bari ha reso note le motivazioni della sentanza con la quale, lo scorso primo marzo, l'ex amministratore unico di Ferrovie Sud Est, Luigi Fiorillo, è stato condannato a dieci anni di reclusione. Secondo i giudici, è stata (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato a Rionero in Vulture per possesso di arma clandestina

Un 60enne di Rionero in Vulture è stato arrestato dai Carabinieri per possesso di un'arma clandestina e munizioni. Il rinvenimento è avvenuto durante una perquisizione domiciliare. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Due arresti per violenza domestica nel potentino questo articolo contiene video

Due uomini arrestati dai Carabinieri nel potentino per violenza domestica. Le vittime, una 37enne italiana della Val D’Agri e una 39enne rumena della Valle del Bradano, hanno ricevuto le cure mediche necessarie (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arresto domiciliare per un giovane a Matera questo articolo contiene video

La Polizia di Stato di Matera ha messo agli arresti domiciliari un 24enne, già noto per reati legati allo spaccio di droga. Indagini approfondite hanno evidenziato il suo ruolo in attività di spaccio di cocaina e hashish. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Arresto per stalking a Lecce: interviene la Polizia

A Lecce, la Polizia interviene arrestando un uomo di 41 anni per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna. L'arrestato, con precedenti per violenza domestica, è ora agli arresti domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Udienza del Tribunale del Riesame per Sandrino Cataldo: i legali chiedono la revoca dei domiciliari questo articolo contiene video

Rinuncia al ricorso al Riesame, invece, per Armando De Francesco (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Assoluzione per il dottor Gerardo Biancofiore dal tribunale di Foggia

Le accuse, originariamente presentate dall'imprenditore Rocco Bonassisa, riguardavano un presunto caso di istigazione alla corruzione. Tuttavia, il giudice ha giudicato queste accuse come "strumentali e prive di riscontri". (continua la lettura)

Presidente Commissione parlamentare Antimafia annuncia: “Audizione Decaro-Emiliano entro aprile” questo articolo contiene video

Ad anticiparlo è stata la presidente della stessa Commissione, Chiara Colosimo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ex Ilva, il Tribunale dichiara lo stato di insolvenza questo articolo contiene video

I giudici respingono la richiesta concordato di gruppo, verso indagini bancarotta (continua la lettura)

Archiviato con: