Un vasto incendio è divampato ieri pomeriggio nella discarica comunale di Sant'Arcangelo, in provincia di Potenza. Le cause dell'incendio sono attualmente in fase di accertamento. Per affrontare l'emergenza, è stato necessario un lungo intervento da parte dei Vigili del Fuoco. (continua la lettura)
Le vittime, una donna anziana e una bambina, sono state travolte mentre l'anziana accompagnava la bambina a scuola. Non sono in pericolo di vita (continua la lettura)
Un ragazzo di 13 anni che viaggiava su un monopattino è stato gravemente ferito dopo essere stato investito ieri sera nel centro di Foggia. L'automobilista che lo ha colpito si è fermato per prestare soccorso. (continua la lettura)
Gabriel Aurelian, operaio di 23 anni di origine rumena, è morto in un tragico incidente mentre era a lavoro sulla provinciale 231, nei pressi di Terlizzi, nel Barese. L'incidente ha avuto luogo quando una donna di 45 anni, originaria di (continua la lettura)
Dopo essere intervenuti per soccorrerla, i militari fanno visita all'anziana portandole un uovo di Pasqua dell'Arma dei Carabinieri (continua la lettura)
Cittadini del centro tarantino, allertano i militari dopo aver sentito le richieste di aiuto della donna caduta in casa e che a seguito di un malore e, priva di forze, non riusciva più ad alzarsi (continua la lettura)
La donna, sopravvissuta alla forte scossa, è ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, dove è tenuta sotto osservazione dai sanitari, i quali però stanno valutando il suo possibile trasferimento nel reparto di Ostetricia (continua la lettura)
La vittima per cause ancora da accertare, è precipitato in un burrone e per lui non c'è stato nulla da fare (continua la lettura)
Una storia insolita ed a lieto fine quella che arriva da Potenza grazie all'opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. Sul raccordo autostradale verso il capoluogo lucano, soccorsa una gestante in difficoltà. Il parto all'ospedale San Carlo: mamma e (continua la lettura)
Incidente fatale sulla Strada Statale Appia tra Castelgrande e Pescopagano (PZ). A perdere la vita un giovane centauro della vicina Campania, finito fuoristrada per cause incerte. (continua la lettura)