La fiera si svolgerà il prossimo 5 e 6 giugno per la prima volta in 20 anni al Sud (continua la lettura)
"Gravissime irregolarità nella procedura d'appalto dell'Ospedale Covid della Fiera del Levante a Bari". La relazione tecnica boccia il collaudo dell'ospedale covid. Il documento è stato firmato a marzo dal nuovo responsabile unico del procedimento della Regione Puglia, Roberto Polieri. (continua la lettura)
25 aprile Mototerapia con i campioni mondiali di Motocross freestyle (continua la lettura)
Al Vinitaly 2022 importante la presenza della Puglia con il sistema dei produttori vitivinicoli. Intervenuto l'assessore regionale all'Agricoltura, Pentassuglia, che richiama la qualità eccellente delle produzioni anche per l'export (continua la lettura)
Oltre 600 bambini hanno ricevuto oggi la prima dose (continua la lettura)
Il presidente del Consiglio regionale di Basilicata alla fiera di Roma "Più libri più liberi". Presente il presidente dell’Associazione dei lucani a Roma, Martino, la poetessa Sabia e l’attore Quartana (continua la lettura)
Fanelli: “La nostra presenza a Verona vuole essere un segnale di vicinanza ai produttori lucani” (continua la lettura)
Torna a Bari dopo 19 mesi di stop causati dal Covid la seconda edizione di Saie, la Fiera delle Costruzioni. Un settore, quello dell'edilizia, in forte crescita che guarda all'innovazione e al rispetto dell'ambiente, con l'utilizzo di nuove tecnologie e (continua la lettura)
Inaugurata nell’Aeroporto Arlotta di Grottaglie la prima fiera dell’aerospazio Mediterranean Aerospace Matching (continua la lettura)
Arriva per la prima volta a Bari “Restauro in tour”, il salone internazionale del Restauro che sarà allestito in Fiera del Levante dall’1 al 3 settembre. L’esposizione è organizzata da Nuova Fiera del Levante e Ferrara Fiere Congressi, in partnership (continua la lettura)