Con la presenza a Olio Capitale e al Cultural festival materano, la promozione ha visto una grande affluenza di curiosi e appassionati del settore, favorendo relazioni commerciali tra le imprese vincitrici e il pubblico. (continua la lettura)
Arriva un’ulteriore proroga alle indagini sulla realizzazione dell’ospedale covid in Fiera del Levante. Tra gli indagati anche l’ex capo della Protezione Civile Mario Lerario. (continua la lettura)
Per Altrimedia, Le Penseur, Lilit Boooks e Giannatelli la presenza a “Più libri più liberi” è l’opportunità di farsi conoscere da un pubblico molto più ampio e interessato, di parlare faccia a faccia con i possibili acquirenti, e di capire (continua la lettura)
Il Consiglio regionale presente, con un proprio stand, alla Fiera nazionale della piccola e media editoria dal 7 all’11 dicembre. Cicala: cultura risorsa per la crescita (continua la lettura)
Pubblicata la procedura per l'avviso pubblico: analoga alle strutture dismesse in occasione dell'Expo 2015 di Milano (continua la lettura)
La fiera si svolgerà il prossimo 5 e 6 giugno per la prima volta in 20 anni al Sud (continua la lettura)
"Gravissime irregolarità nella procedura d'appalto dell'Ospedale Covid della Fiera del Levante a Bari". La relazione tecnica boccia il collaudo dell'ospedale covid. Il documento è stato firmato a marzo dal nuovo responsabile unico del procedimento della Regione Puglia, Roberto Polieri. (continua la lettura)
25 aprile Mototerapia con i campioni mondiali di Motocross freestyle (continua la lettura)
Al Vinitaly 2022 importante la presenza della Puglia con il sistema dei produttori vitivinicoli. Intervenuto l'assessore regionale all'Agricoltura, Pentassuglia, che richiama la qualità eccellente delle produzioni anche per l'export (continua la lettura)
Oltre 600 bambini hanno ricevuto oggi la prima dose (continua la lettura)