Articoli con argomento: ‘sospensione attività’

Operazioni anti-caporalato in Basilicata: sospese diverse attività

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Potenza-Matera, in collaborazione con le forze dell'ordine, ha condotto operazioni su vasta scala per contrastare il lavoro sommerso e il caporalato, portando alla sospensione di diverse attività. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Stellantis Melfi, attività sospesa dall’8 al 12 luglio

Lo stabilimento Stellantis di Melfi sospenderà l'attività produttiva dall'8 al 12 luglio 2024. I sindacati Ugl chiedono interventi urgenti della nuova Giunta Regionale e del Governo per affrontare la crisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Preoccupazione a Matera per la sospensione delle attività al Centro geriatrico

Il sindaco Bennardi, esprime profondo rammarico per la sospensione del Centro geriatrico 'San Raffaele'. Preoccupazioni emergono per gli anziani e i dipendenti coinvolti (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Scoperti lavoratori in nero nel tarantino

Le verifiche delle Fiamme Gialle nella provincia di Taranto hanno portato all'individuazione di 30 lavoratori in nero e 2 irregolari in diversi comuni, tra cui Manduria e Lizzano (continua la lettura)

Lavoro nero in provincia di Taranto, GdF individua 14 lavoratori non dichiarati e 2 irregolari

Una serie di irregolarità lavorative in diversi esercizi commerciali (Manduria, Martina Franca, Grottaglie, Mottola, Castellaneta, Palagiano e Ginosa). Le indagini hanno riguardato vari settori, inclusi quelli edile e dei gommisti (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Controllo mense scolastiche: irregolarità e sanzioni nelle province di Taranto e Brindisi

 I Carabinieri del NAS hanno ispezionato 27 strutture tra punti cottura e centri di refezione scolastica, contestando violazioni amministrative per un totale di 10.000 euro (continua la lettura)