Un’ampia operazione nei comuni della provincia mette in luce violazioni legate al lavoro sommerso e irregolare (continua la lettura)
Operazioni delle Fiamme Gialle nelle località costiere salentine rivelano mancate tassazioni su importi considerevoli derivanti da affitti immobiliari (continua la lettura)
Associazione a delinquere e reati contro la pubblica amministrazione: le fiamme gialle hanno eseguito dieci arresti nel Leccese. (continua la lettura)
Operazione delle Fiamme Gialle di Taranto scopre una massiccia evasione fiscale nel settore dei giochi e divertimenti (continua la lettura)
La Guardia di Finanza delle Tenenze di Porto Cesareo e di Casarano ha arrestato un ragazzo di 19 anni, di nazionalità italiana, colto mentre verosimilmente vendeva sostanze stupefacenti a bordo di un monopattino elettrico. (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle hanno effettuato due interventi per verificare il rispetto dei requisiti igienico-sanitari e di sovraffollamento degli alloggi, nonché degli obblighi fiscali. Si riscontrano violazioni in numerose unità abitative. (continua la lettura)
Sorpresi 23 lavoratori non dichiarati e 4 irregolari in vari esercizi commerciali di Francavilla Fontana, Latiano, Oria e Torre Santa Susanna (continua la lettura)
Parallelamente all'operazione principale, i mezzi utilizzati per il trasporto illegale del gasolio sono stati sequestrati. Anche un deposito commerciale e alcune cisterne, dotate di pompe di erogazione, sono state messe sotto chiave. (continua la lettura)
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nel corso delle recenti operazioni di controllo sul territorio, hanno identificato 13 lavoratori non dichiarati in vari comuni tra cui Martina Franca e Pulsano. Altri 16 casi sono attualmente sotto esame. (continua la lettura)
I beni appartenevano a due individui di Manfredonia, sospettati di basare il proprio tenore di vita su guadagni illeciti. (continua la lettura)