L'ordinanza è stata firmata dalla sindaca Sandrina Schito: "Casi aumentati a 1.087" (continua la lettura)
Quasi 1000 contagi da covid-19 a Copertino: un paese di circa 24mila anime (continua la lettura)
Focolaio esploso dopo due party natalizi di studenti (continua la lettura)
E' accusato dell'omicidio del maresciallo dei carabinieri in quiescenza Silvano Nestola, la sera dello scorso 3 maggio a Copertino (Lecce) (continua la lettura)
Si tratta di un 70enne di San Donaci nel brindisino, padre della donna con cui il maresciallo in pensione aveva avuto una relazione sentimentale, poi interrotta. L'uomo era indagato insieme alla moglie di 62 anni, per omicidio premeditato. (continua la lettura)
Sarebbero familiari della donna di San Donaci (Brindisi) che aveva avuto una relazione con Nestola dopo che questi si era separato dalla moglie (continua la lettura)
La vittima è Silvano Nestola di 46 anni: aveva finito di cenare nella casa di campagna di sua sorella e stava raggiungendo l'auto parcheggiata all'esterno, in compagnia del figlio di dieci anni (continua la lettura)
Il militare 46enne, di Copertino, era stato in servizio al comando provinciale di Lecce fino allo scorso settembre e da allora collocato a riposo perchè riformato. L'uomo è stato ucciso in contrada Tarantino in circostanze al momento sconosciute. (continua la lettura)
Miracolosamente salve le quattro persone rimaste coinvolte. Il Tir guidato da un uomo di Copertino (LE) carico di lamiere ha travolto l'auto ferma in corsia di emergenza per un malore accusato da uno degli occupanti (continua la lettura)