Articoli con argomento: ‘Dipendenti’

Asp: a Corleto Perticara (PZ) tamponi in “drive-in” a dipendenti Total e lavoratori di front office

Sono stati effettuati in tutto 320 tamponi naso-faringei. La modalità drive-in ha consentito ai cittadini di accedere a bordo della propria auto all’interno della tenda montata davanti al Municipio e di sottoporsi al tampone rimanendo all’interno dell’abitacolo (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Taranto, i dipendenti Arcelor Mittal in presidio sotto la Prefettura

La presenza di Arcelor Mittal a Taranto è ormai agli sgoccioli, questa l'opinione diffusa tra i sindacati in presidio da stamane sotto la Prefettura di Taranto per chiedere un intervento immediato del Governo per salvaguardare occupazione e piano ambientale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Mittal: tavolo in prefettura per scongiurare cassa integrazione covid

A Taranto è in corso un tavolo per scongiurare il rinnovo della cassa integrazione causa covid. Prevista, intanto, per venerdì una manifestazione dei dipendenti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Puglia, ex Auchan di Modugno. Proclamati tre giorni di sciopero: “Rispetterà le regole anti contagio covid”

Incertezza senza fine sul futuro dell'ex Auchan di Modugno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, il sindaco dà il benvenuto ai 15 nuovi dipendenti del Comune

I nuovi dipendenti, entrati a far parte dell'organico dell'Ente, sono stati assunti con il concorso per amministrativi e contabili  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Precari al San Carlo di Potenza. Leone: “Stanziate risorse” questo articolo contiene video

Stanziate risorse per i lavoratori precari all'ospedale San Carlo di Potenza. E' quanto ribadito in Consiglio Regionale dall'Assessore alla sanità Leone. Polemiche dalla minoranza di Centrosinistra, che la ritiene una delibera illegittima. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, Fials: sottoscritto accordo per personale Asp questo articolo contiene video

Nonostante le esigue risorse economiche, la Fials è riuscita ad estendere l'istituto di "progressione orizzontale" alla maggior parte dei lavoratori. Prossimo passo: la definizione del contratto decentrato (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dipendenti Liscio, Merra: “Pagamenti nei prossimi giorni”

L'assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Donatella Merra, si è recata nella sede legale dell’azienda Autolinee Liscio srl, dove ha ottenuto ampie rassicurazioni da parte della dirigenza sul fatto che tutte le mensilità arretrate verranno corrisposte nel giro di pochi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ex Firema, positivo incontro al MISE: nuova commessa e inizio ricollocazione questo articolo contiene video

Una nuova commessa per 24 mesi e l'inizio della ricollocazione dei dipendenti ex Firema. Esito del tavolo tecnico al Ministero dello Sviluppo Economico sul piano industriale dell'azienda - dal 2015 in capo alla newco TFA e con sede anche a (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Regione Puglia, i dipendenti protestano sotto il consiglio: “Vogliamo adeguamento degli stipendi”. E va sotto accusa il modello Maia questo articolo contiene video

I dipendenti della Regione Puglia sono in rivolta per un presunto blocco delle indennità aggiuntive. La giunta però smentisce, anche se non riesce a dissipare i dubbi sul modello Maia e sulla indispensabilità del presidente Emiliano. (continua la lettura)

Archiviato con: