Articoli con argomento: ‘lavoro sommerso’

Operazione antisommerso a Taranto: scoperti 17 lavoratori non regolamentati

In un'operazione di controllo condotta nei comuni di Manduria, Lizzano, Sava e San Marzano di San Giuseppe, la Guardia di Finanza di Taranto ha scoperto 17 lavoratori non dichiarati e 3 irregolari. Otto datori di lavoro sono stati sanzionati per (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Operazione della Guardia di Finanza scopre lavoro sommerso in Puglia

Sono stati individuati 23 lavoratori irregolari in diverse località costiere durante un'operazione contro il lavoro nero nel settore turistico (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scoperta vasta rete di lavoro sommerso e irregolarità fiscali a Fasano

Intervento "chirurgico" della Guardia di Finanza: sette lavoratori in nero e due irregolari identificati in diverse attività commerciali (continua la lettura)

Gdf Foggia, 192 indagati per frode al reddito di cittadinanza: sequestrati oltre 1,2 milioni di euro

Numerose irregolarità sono state riscontrate prevalentemente a Manfredonia, San Severo, Lucera, Vieste, Rodi Garganico, Cagnano Varano e Carpino. Individuati nuclei familiari, cittadini stranieri e vincitori di giochi online che percepivano indebitamente il beneficio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Gdf Brindisi contro il lavoro sommerso: 29 lavoratori in nero e 22 irregolari scoperti in due mesi

I controlli hanno riguardato diverse tipologie di attività commerciali, con una particolare attenzione ai settori manifatturiero e dei servizi. Le ispezioni sono state effettuate dai Reparti del Corpo in nove comuni della provincia di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Militari della Guardia di Finanza scoprono lavoro nero in mare: sanzioni per datori di lavoro e lavoratori

Grazie a due operazioni distinte, i finanzieri aeronavali di Vieste e Manfredonia, hanno individuato quattro soggetti che svolgevano attività lavorativa in nero a bordo di motopescherecci della locale marineria e un soggetto imbarcato in modo irregolare (continua la lettura)

La Guardia di Finanza di Lecce denuncia 17 persone per il reddito di cittadinanza

Le indagini dei militari hanno portato alla luce l'illecita richiesta e ottenimento del sussidio, con somme già erogate per oltre 170mila euro (continua la lettura)

Archiviato con: