Sono stati individuati 23 lavoratori irregolari in diverse località costiere durante un'operazione contro il lavoro nero nel settore turistico (continua la lettura)
Intervento "chirurgico" della Guardia di Finanza: sette lavoratori in nero e due irregolari identificati in diverse attività commerciali (continua la lettura)
Numerose irregolarità sono state riscontrate prevalentemente a Manfredonia, San Severo, Lucera, Vieste, Rodi Garganico, Cagnano Varano e Carpino. Individuati nuclei familiari, cittadini stranieri e vincitori di giochi online che percepivano indebitamente il beneficio. (continua la lettura)
I controlli hanno riguardato diverse tipologie di attività commerciali, con una particolare attenzione ai settori manifatturiero e dei servizi. Le ispezioni sono state effettuate dai Reparti del Corpo in nove comuni della provincia di Brindisi. (continua la lettura)
Grazie a due operazioni distinte, i finanzieri aeronavali di Vieste e Manfredonia, hanno individuato quattro soggetti che svolgevano attività lavorativa in nero a bordo di motopescherecci della locale marineria e un soggetto imbarcato in modo irregolare (continua la lettura)
Le indagini dei militari hanno portato alla luce l'illecita richiesta e ottenimento del sussidio, con somme già erogate per oltre 170mila euro (continua la lettura)