Articoli con argomento: ‘Bar’

Responsabilità sociale e welfare aziendale, azienda barese premiata da Giuseppe Conte

Masmec è in prima fila anche per quanto riguarda la produzione di macchine per l'analisi dei tamponi Covid. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, restano gravi le condizioni del titolare del bar vittima di rapina

Al momento, 'uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione del Policlinico Riuniti di Foggia ed è in coma farmacologico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rapina in un bar a Foggia: ferito gravemente il titolare

Almeno quattro banditi hanno messo a segno una rapina in un bar del centro di Foggia colpendo gravemente alle tempie il titolare del bar. Le sue condizioni sono molto gravi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, quartiere Libertà: inaugurata la piazza del Redentore questo articolo contiene video

Uno spazio di rinascita e di condivisione per i residenti del quartiere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, Polizia sequestra in un bar 5 slot machine e sanziona titolare

Dagli accertamenti effettuati è emerso che le macchinette funzionavano illegalmente poiché non erano collegate al circuito statale AAMS dei Monopoli dello Stato; erano inoltre prive dei prescritti titoli autorizzatori che consentono al titolare dell’esercizio di poterle detenere e porle a disposizione degli utenti (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Via libera dal Governo alle Regioni: “Dal 18 maggio riaprono bar e ristoranti, nuovo stop se crescono i contagi” questo articolo contiene video

Emiliano: "Ingiusto attacco da parte di Di Maio sulla cig in deroga, dopo il Lazio la Puglia è la seconda regione ad aver ultimato le pratiche" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fase 2, Ambrosi: “Da Conte tanta confusione, misure incomprensibili per bar e ristoranti” questo articolo contiene video

Il presidente di Confcommercio Bari e Bat: "Perché il 18 maggio riaprono i musei e non la ristorazione?" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato nel potentino dopo aver ceduto cocaina in un bar di Lavello

Si tratta di un 31enne sorpreso dai Carabinieri a spacciare un grammo di cocaina a una donna, poi segnalata come tossicodipendente alla Prefettura. In seguito, i militari hanno scoperto che il giovane aveva altri nove grammi di cocaina e 205 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Montalbano jonico. Sospesa attività commerciale “abituale ritrovo” per spaccio di droga

Su segnalazione dei Carabinieri il Questore di Matera ha sospeso l'attività in via temporanea per 15 giorni dal momento che il locale è risultato essere "un abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arrestato a Taranto un giovane mauritano residente a Matera: aggredisce il barman perchè non voleva pagare

Il 28enne in due bar del capoluogo jonico ha chiesto ed ottenuto le bevande rifiutandosi di pagarle minacciando ripetutamente sia i gestori che alcuni clienti intervenuti in loro difesa. Dopo l'ennesimo diniego ha sferrato un pugno ad uno dei barman, (continua la lettura)

Archiviato con: