Articoli con argomento: ‘Bar’

Omicidio Traiano a Foggia: 5 arresti, tra di loro anche un minorenne questo articolo contiene video

I ragazzi arrestati hanno fino a 24 anni, non avrebbero legami con clan (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assoturismo Confesercenti Matera: “Bar e ristoranti rispettino le norme anticovid”

Pieno sostegno alle raccomandazioni del Sindaco Bennardi verso i bar e i ristoranti richiamati al senso di responsabilità e al rispetto delle restrizioni previste dal DPCM sulle misure urgenti emergenza COVID-19; è quanto affermano Gianni Genco di Assoturismo e Luca (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, dalla Cattedrale concerto in streaming in onore di Mons. Giuseppe Satriano, nuovo arcivescovo di Bari-Bitonto questo articolo contiene video

Decaro: “Una parentesi di gioia e di bellezza per condividere un messaggio di speranza in un momento segnato ancora da gravi criticità” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Modugno, droga online dalla Spagna all’Italia

Fermato dai carabinieri un giovane acquirente di Modugno: aveva comprato della droga dalla Spagna. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia: sospesa interdittiva per ex gestori spiagge Bari

Bari, sospesa l'interdittiva antimafia ai titolari di bar di “Pane e Pomodoro”. Sì al controllo giudiziario (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Episcopia (PZ), incendio in un locale un tempo adibito a bar: morto un 61enne

Le cause del propagarsi delle fiamme sono in fase di accertamento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Zona Arancione in Basilicata. Potenza, timori del settore food & beverage questo articolo contiene video

Vessati dalla pandemia e in attesa di ristori per ripartire. E' il settore di bar, ristoranti e pasticceria, chiuso a causa della zona arancione imposta anche in Basilicata. A Potenza, giro d'affari quasi nullo per esercenti e fornitori. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza, manifestano bar, ristoranti e palestre: “Così è il collasso” questo articolo contiene video

Scarsa adesione degli esercenti potentini di bar, ristoranti, oltre a palestre, piscine, sale gioco e centri benessere, durante la manifestazione pacifica in piazza Mario Pagano contro le restrizioni imposte dall'ultimo Dpcm Conte. "Siamo al collasso - il loro grido - (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Chiusura anticipata bar e ristoranti. Guarente: inaccettabile a fronte investimenti sicurezza questo articolo contiene video

Al fianco dei settori in difficoltà ed è inopportuno chiudere strade e piazze a rischio assembramenti a Potenza, dove le regole vengono rispettate dai più. Su scuola e trasporti grandi passi in avanti nonostante l'emergenza Covid. A dirlo è il (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Nuovo Dpcm. Potenza, Vardè: sicurezza e monitoraggio sul territorio questo articolo contiene video

Capiamo le difficoltà ma i ristoratori hanno avuto già rassicurazioni sul sostegno del governo. A Potenza monitoriamo l'orientamento del sindaco Guarente di non chiudere strade o piazze a rischio assembramento. E' il commento sul nuovo Dpcm, rilasciato a TRM Network (continua la lettura)

Archiviato con: