Articoli con argomento: ‘Ordine Pubblico’

Sicurezza rafforzata per Pasqua nelle zone turistiche del potentino

Il Prefetto di Potenza, Michele Campanaro, ha presieduto una riunione per organizzare servizi di vigilanza migliorati in previsione delle festività pasquali, con particolare attenzione ai Laghi di Monticchio e ad altre località turistiche della provincia (continua la lettura)

Aggressione a tifosi Turris: 3 ultrà di Foggia agli arresti domiciliari

All'esterno dello Stadio Comunale Pino Zaccheria, essi avrebbero lanciato petardi e altri oggetti pericolosi contro i tifosi della squadra avversaria, per poi aggredirli fisicamente. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Ordine pubblico nel foggiano: sospeso bar a Carapelle

Questo atto, promulgato dal Questore di Foggia, è il risultato della proposta avanzata dai Carabinieri locali, in risposta a ripetuti interventi al bar dovuti a disturbi alla quiete pubblica, che hanno suscitato crescenti preoccupazioni tra i cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gallipoli: controlli straordinari sul territorio portano a sequestri e arresti

Interventi interforze mirano a regolare l'uso del suolo pubblico e a contrastare il traffico di droga, con l'arresto di giovani turisti (continua la lettura)

Arresto per rapina violenta a Modugno: in manette 42enne di Palo del Colle

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato e arrestato a Trepuzzi (LE) dopo un'indagine minuziosa dei Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Prevenzione e controllo del territorio: il bilancio settimanale della Polizia di Stato a Bari

Nell'area metropolitana sono state identificate 2487 persone e sottoposti a controllo 997 veicoli nel corso dell'ultima settimana (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Arresti a seguito della fuga dal carcere di Foggia: altre 7 persone in custodia

I soggetti arrestati, già detenuti per motivi diversi, sono accusati di aver partecipato a devastazioni e saccheggi dopo la fuga di massa dal carcere di Foggia avvenuta il 9 marzo 2020 (continua la lettura)

Migranti. Cittadini davanti la Prefettura a Potenza: “Sicurezza e stop arrivi” questo articolo contiene video

Maggiore sicurezza e stop all'arrivo di altri migranti sul territorio. E' il messaggio di un centinaio di manifestanti in piazza Mario Pagano a Potenza, dinanzi la Prefettura con il sostegno di Fratelli d'Italia e Movimento Nazionale per la Sovranità, "anche (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ladri di Bancomat. La Prefettura di Matera corre ai ripari.

Durante la riunione sono state esaminate le misure di protezione attualmente adottate dagli sportelli bancari della provincia materana, con particolare riferimento a quelle finalizzate a tutelare gli sportelli bancomat. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sergio Potenza (PU) sul Consiglio Comunale straordinario “furti e sicurezza”

Sergio Potenza

“Amministrazione, Forze dell'Ordine e Prefettura lavorino insieme per prevenire furti, atti vandalici e prostituzione. La città di Potenza non ha mai avuto problemi di sicurezza e dobbiamo evitare che possa averne in futuro. Preoccupanti gli ultimi recenti episodi” (continua la lettura)

Archiviato con: