Il vicepresidente della Commissione Antimafia sollecita una visione d'insieme sulle attività portuali e sugli eventi vandalici recenti (continua la lettura)
Il focus ora si sposta sui ballottaggi, in particolare a Brindisi, dove il candidato del centrodestra, Pino Marchionna, è in vantaggio di oltre dieci punti rispetto agli altri candidati. La competizione continua anche ad Altamura, Acquaviva delle Fonti, Valenzano, Mola (continua la lettura)
Forza Italia Puglia condanna le parole di Vincenzo Tanzarella e lo esclude dal partito (continua la lettura)
Sulla vicenda giudiziaria che coinvolge anche l’ex senatore e assessore pugliese Salvatore Ruggeri torna a esprimersi Forza Italia Puglia che nelle prossime ore chiederà al ministro della Salute Roberto Speranza il commissariamento della sanità regionale. (continua la lettura)
Una foto "rubata" dal profilo Facebook del deputato di Forza Italia, Mauro D'Attis viene in queste ore utilizzata per sponsorizzare corsi online per ottenere la patente di guida "in sette giorni" (continua la lettura)
Il deputato pugliese Mauro D’Attis ha proposto un’iniziativa parlamentare per tutelare gli adolescenti dai rischi della rete. La richiesta arriva a pochi giorni dall’ipotesi della Procura di un gioco estremo online alla base della morte di un bambino barese. (continua la lettura)