Decaro: “Il nuovo lungomare avrà un'area pedonale di 16 mila metri quadri, alberi, arredi urbani, mercato del pesce e impianto di illuminazione a basso consumo energetico” (continua la lettura)
Ancora forte vento su tutta la Puglia con allerta gialla della Protezione Civile. (continua la lettura)
Protesta dei lavoratori della Sanità Privata Pugliese: circa 200 operatori hanno manifestato a Bari. I lavoratori attendono il cambio del contratto da 14 anni (continua la lettura)
Sulla seduta anche una targa con il numero di emergenza per denunciare (continua la lettura)
A 'battezzare' il ritorno delle panchine è stato il sindaco Antonio Decaro in un post su Facebook (continua la lettura)
“Siamo stati lasciati soli e senza aiuti ad affrontare la vita quotidiana con una politica regionale al momento assente” (continua la lettura)
Ricongiungerà, una volta terminati tutti i lavori, i due lati del lungomare policorese realizzati negli anni ’90. (continua la lettura)
Lo ha comunicato con un post su Facebook il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro. Un intervento complesso, dal valore di circa 16 milioni di euro, già disponibili grazie al patto di sviluppo della città metropolitana di Bari (continua la lettura)
Protestano i braccianti: “I campi nei quali viviamo sono gestiti da volontari” (continua la lettura)
Le sanzioni sono state comminate per guida senza cinture di sicurezza, utilizzo di cellulari senza dispositivi a vivavoce, mancata precedenza a pedoni (continua la lettura)