Articoli con argomento: ‘Alessandro Galella’

Potenza, presentato progetto su “mostra enologica” dopo 130 anni questo articolo contiene video

Dal ritrovamento di un libro sull'edizione 1887, nasce la progettualità del Comune di Potenza su una mostra enologica da tenersi, Covid permettendo, nella prossima estate. I dettagli illustrati dall'Assessorato al Turismo e Slow Food Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Neve e gelo a Potenza: Ok gestione emergenza, lavoro su Parco Fluviale Basento

Strade libere anche in area extraurbana a Potenza durante il maltempo siberiano. Plauso dall'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Galella, che ha anticipato i progetti messi in campo per riqualificare il Parco Fluviale del Basento. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, cambia conferimento e raccolta rifiuti in zone extraurbane questo articolo contiene video

Rimodulazione extraurbana di giorni e orari per garantire più spazio alla non differenziata, materiale plastico e metalli. Ad annunciarlo Comune di Potenza e azienda municipalizzata ACTA. Previste sanzioni in caso di inosservanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ambiente. Potenza, raccolte 5 mln di bottiglie in point Acta questo articolo contiene video

"Successo dei cittadini potentini - ha dichiarato l'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Galella. In corso un progetto per l'utilizzo in sinergia con la Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, nuovo sversamento di schiuma bianca nel Basento questo articolo contiene video

"Ennesimo sversamento" ha dichiarato l'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Galella" risaliremo agli autori". Indagano i Carabinieri Forestali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raccolta differenziata rifiuti. Potenza al 65%, primo capoluogo d’Italia

L'annuncio in conferenza stampa per illustrare l'ultimo report sulla gestione dei rifiuti passato da 48,2% del 2017 al 65,5% del 2019. Presenti l’assessore comunale all’Ambiente Alessandro Galella e l’Amministratore uscente della società municipalizzata Acta Roberto Spera. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Rifiuti, a Potenza sperimentazione TARIC a peso questo articolo contiene video

Sarà il primo capoluogo d'Italia ad avviare, in sperimentazione dal 3 settembre prossimo, la raccolta della frazione indifferenziata con i codici identificativi sui sacchetti. Metodo che rimodulerà la Tariffa rifiuti corrispettiva, in base ai quantitativi prodotti da ogni nucleo familiare. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Degrado urbano a Potenza. Fratelli d’Italia e Lista Civica: attivare rilancio dell’immagine cittadina questo articolo contiene video

Il tema, sollevato a Potenza dai partiti d'opposizione comunale con il consigliere Alessandro Galella e Antonio Vigilante. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Polemiche sui finanziamenti alle Feste Patronali lucane, le precisazioni dell’ufficio sistemi turistici

Minardi: "Nel 2017 per la Festa della Bruna sono stati stanziati 150 mila euro e non 200 mila come indicato dal consigliere Galella. Si è trattato di una scelta del Consiglio regionale che ha attinto il contributo direttamente dal bilancio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Polemica strisce blu a Potenza. Bellettieri: “Non è una operazione per fare cassa”

L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con: