Articoli con argomento: ‘Alessandro Galella’

Potenza, cambia conferimento e raccolta rifiuti in zone extraurbane questo articolo contiene video

Rimodulazione extraurbana di giorni e orari per garantire più spazio alla non differenziata, materiale plastico e metalli. Ad annunciarlo Comune di Potenza e azienda municipalizzata ACTA. Previste sanzioni in caso di inosservanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ambiente. Potenza, raccolte 5 mln di bottiglie in point Acta questo articolo contiene video

"Successo dei cittadini potentini - ha dichiarato l'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Galella. In corso un progetto per l'utilizzo in sinergia con la Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, nuovo sversamento di schiuma bianca nel Basento questo articolo contiene video

"Ennesimo sversamento" ha dichiarato l'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Galella" risaliremo agli autori". Indagano i Carabinieri Forestali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raccolta differenziata rifiuti. Potenza al 65%, primo capoluogo d’Italia

L'annuncio in conferenza stampa per illustrare l'ultimo report sulla gestione dei rifiuti passato da 48,2% del 2017 al 65,5% del 2019. Presenti l’assessore comunale all’Ambiente Alessandro Galella e l’Amministratore uscente della società municipalizzata Acta Roberto Spera. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Rifiuti, a Potenza sperimentazione TARIC a peso questo articolo contiene video

Sarà il primo capoluogo d'Italia ad avviare, in sperimentazione dal 3 settembre prossimo, la raccolta della frazione indifferenziata con i codici identificativi sui sacchetti. Metodo che rimodulerà la Tariffa rifiuti corrispettiva, in base ai quantitativi prodotti da ogni nucleo familiare. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Degrado urbano a Potenza. Fratelli d’Italia e Lista Civica: attivare rilancio dell’immagine cittadina questo articolo contiene video

Il tema, sollevato a Potenza dai partiti d'opposizione comunale con il consigliere Alessandro Galella e Antonio Vigilante. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Polemiche sui finanziamenti alle Feste Patronali lucane, le precisazioni dell’ufficio sistemi turistici

Minardi: "Nel 2017 per la Festa della Bruna sono stati stanziati 150 mila euro e non 200 mila come indicato dal consigliere Galella. Si è trattato di una scelta del Consiglio regionale che ha attinto il contributo direttamente dal bilancio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Polemica strisce blu a Potenza. Bellettieri: “Non è una operazione per fare cassa”

L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Polemica Galella – APT Basilicata: “Cattiva gestione immagine Potenza”

"Non esistono giustificazioni sulla mancanza della città di Potenza nell'inserto dedicato alla Basilicata sul Corriere dello Sport". Ad affermarlo è il consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Galella, in replica al comunicato APT a firma del direttore Schiavone: "deduzione non esaustiva, (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza. L’assessore Galella chiede al sindaco di avviare i lavori di ripristino della Chiesa SS Trinità

La chiesa è chiusa al culto dal 2010 dopo che, nel sottotetto, fu trovato il cadavere della studentessa potentina Elisa Claps, uccisa nel 1993. (continua la lettura)