Vittima un 76enne che aveva battuto la testa (continua la lettura)
L'uomo è stato individuato e posto in stato di fermo dai Carabinieri poco dopo l'incidente avvenuto a Santeramo in Colle, in provincia di Bari. È accusato dell'aggressione, che ha portato alla morte del 71enne Luigi Labarile. (continua la lettura)
La Corte di Cassazione conferma l'annullamento del sequestro e respinge le accuse di favoritismi e violazioni nella gestione dell'agenzia (continua la lettura)
La Procura di Bari indaga per concorso in corruzione e turbata libertà degli incanti (continua la lettura)
La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per tre persone. Tra loro anche l'ex comandate della polizia municipale di Bari, Stefano Donati (continua la lettura)
Il presunto autore delle violenze, un uomo di 80 anni è stato già condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione (continua la lettura)
É stata la Procura di Bari ad avviare il procedimento e tra i 18 ci sarebbe anche Luigi Fiorillo (continua la lettura)
90 mila euro il bottino accumulato da ottobre 2015 a novembre 2016. (continua la lettura)
Francesco Bellomo, di origine barese, e direttore della scuola privata di magistratura, indagato anche dai pm baresi dopo essere finito nella bufera per i contratti ai borsisti. (continua la lettura)
Stando agli accertamenti disposti dalla magistratura barese nell'ambito di un'indagine per peculato, abuso d'ufficio e truffa aggravata ai danni dello Stato, la società (attualmente commissariata) avrebbe accumulato debiti per oltre 300 milioni di euro fino al 2014. Importi che l'avrebbero (continua la lettura)