Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto all'interno dell'appartamento sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento. Inoltre, nel seminterrato sono stati rinvenuti numerosi ordigni esplosivi che hanno richiesto l'intervento dei militari Artificieri Antisabotaggio. (continua la lettura)
Dopo i lavori di riqualificazione strutturale e il reclutamento di nuovo personale (continua la lettura)
La Giunta regionale ha già approvato una delibera per avviare la gara per la costruzione del nosocomio (continua la lettura)
“La sanità che cambia” grazie ai fondi del PNRR: l'incontro ieri a Bisceglie organizzato dal Partito Democratico (continua la lettura)
La rappresentazione teatrale è stata preceduta, come di consueto, dall'accensione dell'albero di Natale nel Chiostro (continua la lettura)
Un 16enne di nazionalità tunisina è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di avere minacciato e tentato di estorcere 1500 euro ad un altro giovane appena maggiorenne. (continua la lettura)
Alla vista dei militari, il giovane ha gettato per terra una busta in plastica - al cui interno erano celati alcuni involucri contenenti cocaina in pietra, del peso complessivo di circa 175 grammi - tentando la fuga a piedi. (continua la lettura)
Un gruppo di giovani non ancora individuati ha lanciato bottiglie di vetro sui giochi per bambini fuori alla scuola Pertini, nella zona 167, fino a mandarli in pezzi (continua la lettura)
A Bisceglie il luminare Angelo Vescovi ha ricevuto il premio Lucrezia Borgia assegnato a personalità di spessore nel mondo della scienza. (continua la lettura)
Tutto pronto per l'evento che si svolge in occasione del centenario di Fondazione dell'Opera Don Uva (continua la lettura)