Incidente in moto a Brindisi, muore un calciatore di 36 anni (continua la lettura)
L'incidente è avvenuto sulla via per san Vito (continua la lettura)
Sarebbe stata un gara di velocità tra due auto a provocare l'incidente stradale nel quale, il 29 ottobre 2020, morì il 34enne Onofrio Ricupero, travolto frontalmente da una macchina su via Napoli, alla periferia nord di Bari. E' quanto accertato (continua la lettura)
Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte a Bari, sulla tangenziale in direzione nord, all'uscita di via Caldarola. (continua la lettura)
Sul posto Vigili del fuoco e 118 (continua la lettura)
La dinamica dell'incidente non è chiara. Lo scontro è avvenuto su di un tratto privo di spartitraffico. (continua la lettura)
Una donna di 51 anni è morta in un incidente stradale avvenuto all'alba sulla strada provinciale che collega San Giorgio Jonico a Pulsano. La vittima era alla guida di una Fiat 500 che, secondo una prima ricostruzione, è finita contro (continua la lettura)
A San Pancrazio Salentino un operaio di 57 anni è deceduto dopo una caduta dall’impalcatura sulla quale stava lavorando ai lavori di ristrutturazione in un cortile di un’abitazione privata. Anche il proprietario dell’immobile, un 68enne del posto, è rimasto lievemente (continua la lettura)
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 144 che collega il comune di Triggiano al quartiere barese di Carbonara (continua la lettura)
L'Incidente ha coinvolto un Tir e due autovetture con un totale di dieci persone, di cui due bambini rimasti illesi (viaggiavano nei loro seggiolini). Due dei quattro occupanti di una fiat Panda sono deceduti, gli altri due, feriti sono stati (continua la lettura)