L'impatto è avvenuto poco prima delle 11.00 ed ha coinvolto una Fiat 500L t guidata da una giovane donna e una bicicletta guidata da un uomo rimasto ferito (continua la lettura)
Alcuni militari hanno riportato lesioni e contusioni (continua la lettura)
L'impatto sulla strada statale 93 (continua la lettura)
L'impatto nel pomeriggio di oggi (continua la lettura)
Astip: 'Dopo sentenza Rigopiano Meloni ha incontrato familiari' (continua la lettura)
Nello scontro frontale tra due treni, determinato - secondo l'accusa - da un errore umano e da mancati investimenti per la sicurezza, morirono 23 persone e altre 51 rimasero ferite (continua la lettura)
A quasi sette anni dai fatti, la sentenza sarà emessa quasi certamente domani dal Tribunale di Trani (continua la lettura)
In questa fase vengono ascoltate le difese degli imputati (continua la lettura)
Due tir si sono scontrati all’altezza di Palagiano, nel Tarantino, sulla statale 106. Mentre i due conducenti hanno riportato contusioni e ferite non gravi, uno dei due mezzi ha perso parte del carico che si è riversato sull’asfalto. Si tratta (continua la lettura)
Le due giovanissime, di 13 anni, erano a bordo dello stesso monopattino, entrambe senza casco. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale, l'uomo alla guida dell'auto, è risultato negativo all'alcol test (continua la lettura)