Tra le ipotesi al vaglio dei Carabinieri che conducono le indagini, quella più accreditata riguarda la circostanza che l'autista abbia cercato di evitare un furgoncino che si stava immettendo sulla strada statale (continua la lettura)
Un'ambulanza che trasportava verso il San Carlo di Potenza un paziente colpito da infarto, per cause da accertare ha impattato contro un camion fermo ai margini della strada. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita, la situazione più grave (continua la lettura)
Sono una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 20 anni le vittime dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla Statale 96 tra Altamura e Gravina, all'altezza dell'ospedale della Murgia: ferito il conducente del secondo mezzo. (continua la lettura)
Anci e UPI: "Necessari emendamenti al Dl Rilancio per soddisfare le nostre richieste" (continua la lettura)
Le testimonianze dei sopravvissuti: "Il panico sui vagoni in attesa dei soccorsi". (continua la lettura)
Rifiuti Sub Ambito, l’assessore Tragni: "La Regione intervenga sui costi di smaltimento. Il Comune non riaprirà La Martella" (continua la lettura)
Nell'incidente uno dei due mezzi ha perso il carico di collettame, merce varia trasportata per conto di più clienti (continua la lettura)
Tifosi rossoblu aggrediscono un pulmino con a bordo 9 tifosi biancazzurri in transito sul raccordo autostradale da Potenza a Sicignano per seguire la gara di calcio della propria squadra a Cava de' Tirreni. (continua la lettura)
La Città Metropolitana di Bari ha indetto un concorso pubblico di idee per la progettazione e realizzazione di un monumento dedicato alle 23 vittime dell'incidente ferroviario avvenuto sulla Andria-Corato il 12 luglio del 2016. (continua la lettura)
Il conducente di una Vespa Piaggio, in marcia su corso Alcide De Gasperi in direzione Carbonara, per cause da accertare, ha impattato con una Toyota che procedeva nello stesso senso di marcia. (continua la lettura)