L'arcivescovo era risultato positivo al Covid lo scorso 22 febbraio (continua la lettura)
"Gli uffici della Curia di Matera resteranno chiusi a tempo indeterminato per l'espletamento delle operazioni previste dalla normativa di sicurezza". Annullati tutti gli impegni di Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo. (continua la lettura)
L'arcivescovo di Bari-Bitonto, monsignor Giuseppe Satriano, è risultato positivo al Covid "a seguito di un controllo antigenico". Lo comunica la diocesi sottolineando che "a maggior conferma si attendono comunque i risultati del tampone molecolare". L'arcivescovo è in isolamento e presenta (continua la lettura)
"La Chiesa sta dalla parte di ogni uomo e della sua inalienabile dignità, dalla parte della natura e dell’ambiente non contaminato, dalla parte della vocazione di ogni territorio e delle sue potenzialità produttive. Parteciperò ad un incontro congiunto con le (continua la lettura)
Nel testo di una lettera (e con un video messaggio pubblicato sul sito della Diocesi) “Don Pino” si è rivolto in particolare agli anziani che vivono da soli, con i propri familiari o nelle RSA, cui quest’anno non potrà far (continua la lettura)
"Il sommo Pontefice ha ricordato l'arcivescovo Cacucci che per 21 anni ha guidato la comunità” (continua la lettura)
Annullata a mezzanotte per via del coprifuoco alle 22, orario anticipato per le Messe di Natale. Il presidente CEI Basilicata, Monsignor Salvatore Ligorio, rassicura: osserveremo il Dpcm, importante non tralasciare l'aspetto spirituale delle celebrazioni. (continua la lettura)
Appello del prelato ai funerali del giovane: "Liberatevi dalla spirale di morte che avete generato: costituitevi e chi sa parli, altrimenti resta il colpevole di questo omicidio". (continua la lettura)
"Le auguro di cuore un mandato ricco di soddisfazioni a favore dell'intera collettività". (continua la lettura)
Procura ha chiesto e ottenuto da Gip archiviazione. L'avvocato del presunto intermediario dell'estorsione: “Se si dovesse arrivare a processo, chiamerò a testimoniare il vescovo”. (continua la lettura)