Articoli con argomento: ‘Vescovo’

Foggia, titolare bar ucciso in rapina, vescovo: “Chi sa parli” questo articolo contiene video

Appello del prelato ai funerali del giovane: "Liberatevi dalla spirale di morte che avete generato: costituitevi e chi sa parli, altrimenti resta il colpevole di questo omicidio". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gli auguri del vescovo di Matera al nuovo sindaco Bennardi

"Le auguro di cuore un mandato ricco di soddisfazioni a favore dell'intera collettività". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, prete filmato e ricattato: era accusato di violenza sessuale

Procura ha chiesto e ottenuto da Gip archiviazione. L'avvocato del presunto intermediario dell'estorsione: “Se si dovesse arrivare a processo, chiamerò a testimoniare il vescovo”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marconia, il Vescovo Caiazzo sulla violenza subita dalle due turiste minorenni questo articolo contiene video

L'arcivescovo di Matera-Irsina mons. Antonio Giuseppe Caiazzo nel corso della Santa Messa celebrata in occasione della festa della Madonna delle Grazie di Marconia, durante l'Omelia ha fatto riferimento alla vicenda della violenza sulle due giovani donne inglesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera – Irsina: lettera del vescovo Caiazzo in vista del nuovo anno pastorale diocesano

Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo ha scritto il messaggio al fine di "meglio prepararsi alle nuove sfide che la Chiesa locale si accinge ad affrontare", peraltro in un momento difficile visto il permanere di uno stato di allerta per la presenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cavalieri costantiniani di San Giorgio a Matera: “Importante momento all’insegna della carità” questo articolo contiene video

Nell'occasione, la donazione alla Caritas di Matera, che solleva ancora una volta la questione povertà, aumentata in maniera esponenziale con il covid (continua la lettura)

Archiviato con:             

Festa della Bruna: il vescovo di Matera incontra alla vigilia le autorità civili e militari questo articolo contiene video

Mons. Caiazzo, arcivescovo della diocesi di Matera- Irsina incontra per il consueto saluto nella Basilica Cattedrale le autorità civili e militari. Un momento di raccoglimento e di riflessione assai significativo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Crob, vescovo Melfi: “Diritto alla salute bene indiscutibile”

Il Crob di Rionero

Il vescovo di Melfi ha lanciato "un appello alle istituzioni politiche e sanitarie della Regione Basilicata e al nuovo Ministro della Salute, che conosce bene le difficoltà e le ricchezze di un territorio che è anche il suo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Celebrazione della Domenica delle Palme alla Ferrosud

Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo eleggerà l’azienda metalmeccanica a ideale cattedrale per la celebrazione della Domenica delle Palme, allo scopo di essere prossimi alle difficoltà del mondo del lavoro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Verso Matera 2019. La diocesi presenta il progetto “Terre di Luce” questo articolo contiene video

Promuovere percorsi di spiritualità e di turismo religioso, attraverso la fruizione del patrimonio liturgico, storico, artistico, architettonico, museale della diocesi di Matera-Irsina, in vista di Matera capitale europea della cultura 2019. (continua la lettura)

Archiviato con: