Un operaio di 56 anni è rimasto gravemente ferito questa mattina a Taurisano, nella provincia di Lecce, mentre era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un immobile. (continua la lettura)
Un giovane di 26 anni è stato trovato morto in una piscina di un agriturismo a Nardò, in provincia di Lecce. Sembra che la vittima fosse un lavoratore extracomunitario della struttura, morto per annegamento. (continua la lettura)
Un uomo di 64 anni è rimasto ferito questa mattina durante lavori di ristrutturazione di un immobile situato in via Papa Giovanni XXIII a Trani. L'operaio è stato colpito da una scossa elettrica e ha riportato ustioni di secondo grado. (continua la lettura)
Ancora incidenti sul lavoro in Puglia: ieri due a Brindisi e uno ad Andria. Nella Bat il più grave: morto un operaio di 30 anni, caduto in una vasca dell’azienda nella quale lavorava. (continua la lettura)
Precipita da 4 metri, faceva manutenzione a cappella cimitero (continua la lettura)
Aveva 49 anni ed era impiegato della ditta Pitrelli. Sul posto lo Spesal e gli investigatori. Rabbia dei sindacati metalmeccanici. (continua la lettura)