La conclusione definitiva sulle cause della morte, però, giungerà dopo ulteriori approfondimento tossicologici e istologici (continua la lettura)
L'uomo era sulla sua bici quando è stato travolto da un'auto. Il conducente non ha prestato soccorso (continua la lettura)
Denunciato lo “sciacallo” che dopo l'incidente a Foggia, costato la vita a una giovane 25enne, aveva rubato il cellulare della vittima. Denunciato anche il suo complice. (continua la lettura)
Con l'accusa di detenzione di arma da fuoco clandestina, gli agenti della squadra mobile di Foggia hanno arrestato Antonio Anastasio, di 23 anni, figlio di Matteo Anastasio, il pregiudicato 42enne ucciso lo scorso 12 luglio a San Severo durante i (continua la lettura)
Incidente mortale questa mattina all'alba sulla superstrada del Gargano, all'altezza della localita' di Torre Abate, tra San Nicandro Garganico e San Nicola Imbuti. (continua la lettura)
Il 16enne fu ucciso la sera del 12 luglio colpito per errore in un conflitto a fuoco tra clan rivali (continua la lettura)
E' successo il 14 agosto presso un hotel del capoluogo. La vittima, colpita al volto dal suo compagno, era riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto. Oggi l'aggressore è stato arrestato (continua la lettura)
Si tratta dell'80enne Carmen Lopardo, originaria di Sasso di Castalda (PZ), da più di 60 residente in Argentina. Messaggio di cordoglio degli organi istituzionali della Regione Basilicata. (continua la lettura)