Articoli con argomento: ‘Marconia’

Arrestato a Marconia un ladro di bici elettriche: ne aveva rubata una a Matera

L'uomo, di 32 anni è accusato di aver rubato una bicicletta elettrica del valore di 1.600 euro. La bici di proprietà di un 17enne materano che l'aveva assicurata con una catena (poi tranciata) ad un palo in via San Pardo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Violenza sessuale a Marconia: agli arresti domiciliari uno degli 8 indagati

Il Tribunale del Riesame di Potenza, ha accolto la richiesta della pubblica accusa di trasformare la misura della custodia in carcere in arresti domiciliari per M. F., uno degli otto indagati per il reato di violenza sessuale su minore configuratosi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Controlli dei Carabinieri in provincia di Matera: denunciati in 31 per indebita percezione del Reddito di Cittadinanza

L'importo percepito indebitamente, e che dovrà essere restituito, ammonta a circa 184 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, si sono svolti gli interrogatori di garanzia agli altri 4 arrestati per la violenza di gruppo

Sono durati pochi minuti gli interrogatori di garanzia dei quattro giovani arrestati mercoledì scorso dalla Polizia nell'ambito delle indagini sulla violenza sessuale subita da due turiste inglesi minorenni, la notte del 7 settembre scorso, in una villa di Marconia di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incontro in Regione tra il consigliere comunale Di Trani e l’assessore regionale Merra per la nuova fogna bianca di Marconia

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del consigliere comunale di Marconia Vito Anio Di Trani sul suo incontro in Regione con l’assessore ai trasporti Merra per la realizzazione della fogna bianca a Marconia. “In data 21 ottobre nella qualità di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marconia (MT): spaccia cocaina mentre è ai domiciliari, arrestato

L'uomo  che era sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, era osservato da tempo dagli agenti del Commissariato di P.S. di Pisticci, i quali sospettavano che spacciasse gli stupefacenti, sia presso la propria abitazione, che presso il luogo di lavoro, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stupro Marconia, concluso incidente probatorio

Udienza durata oltre 20 ore il 27 e 28 settembre. Le ragazze inglesi hanno confermato le accuse e riconosciuto tutti gli indagati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga nel materano, 29enne arrestato a Marconia per spaccio di cocaina

Trovato in possesso di 42 grammi di cocaina. La Polizia ha controllato l'uomo mentre era nella villa comunale, dopo aver notato un "viavai sospetto di giovani" vicino a lui. Aveva cocaina, la stessa sostanza trovata anche nell'auto e in casa, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Turiste minorenni violentate: concluso incidente probatorio

Su decisione del gip Angelo Onorati,   non c'è stato il riconoscimento degli otto indagati, quattro dei quali in carcere dallo scorso 11 settembre, da parte della ragazzina inglese ascoltata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Turiste violentate a Marconia, riprende l’incidente probatorio con la seconda vittima

Dopo la prima parte sabato scorso, durata oltre 12 ore, riprenderà nel pomeriggio al Palazzo di Giustizia di Matera l'incidente probatorio sulla violenza sessuale di gruppo subita da due turiste minorenni inglesi durante una festa in una villa di Marconia (continua la lettura)

Archiviato con: