Il consigliere regionale Saverio Tammacco: "In città incremento del 40% dei contagi in due giorni" (continua la lettura)
I sindaci di Bari, Bitetto, Santeramo in Colle, Modugno, Altamura, Bitritto, Grumo Appula, Molfetta e Palo del Colle, scrivono a Regione e Asl: “Dateci informazioni”. (continua la lettura)
Deposta una corona di fiori nel luogo in cui ha perso la vita il 16enne precipitato da un pastificio in disuso. Il sindaco Minenna: “ora è importante il silenzio”. (continua la lettura)
I carabinieri scoprono una coppia che aveva allestito un in casa un “market” della droga: arrestato un 40enne e denunciata la compagna 30enne (continua la lettura)
Michele Minenna: "Ho dovuto firmare con urgenza l'ordinanza di sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado a seguito di un alto numero di contagi tra la popolazione scolastica. Le dirigenti disporranno la sanificazione di tutti gli (continua la lettura)
Soddisfatto il civico Michele Antonio Minenna, il sindaco eletto al primo turno a Grumo Appula. (continua la lettura)
La Guardia di Finanza di Altamura ha disposto il sequestro preventivo finalizzato alla confisca, dei beni intestati ad una società di capitali con sede a Grumo Appula, in provincia di Bari, esercente l’attività di “fabbricazione di carrozzerie per autoveicoli e (continua la lettura)
Come ogni anno, durante la quarta domenica di luglio, la città in provincia di Bari festeggia la protettrice di tutti i grumesi nel mondo, richiamando anche coloro che sono emigrati negli anni. Una delle più tradizionali manifestazioni legate alla religiosità (continua la lettura)
Le sette persone avrebbero messo a segno furti in capannoni agricoli, garage e abitazioni tra Toritto, Grumo Appula e Palo del Colle (continua la lettura)
La donna era stata costretta dal proprio ex coniuge (di 45 anni) a continuare un rapporto di convivenza con lui, nonostante questi avesse intrapreso una relazione con altra donna da cui aveva anche avuto un figlio. (continua la lettura)