La storia, ambientata a Potenza, racconta della scomparsa, nel settembre del 1993 e del ritrovamento, 17 anni dopo, del cadavere di Elisa Claps (continua la lettura)
La terza puntata della terza stagione della serie TV con protagonista il sostituto procuratore nato dalla penna della scrittrice lucana Mariolina Venezia, conquista il pubblico con la puntata "Ladri di futuro" (continua la lettura)
Con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 27 per cento, la prima puntata della terza stagione della serie ambientata a Matera, Imma Tataranni, ha sbaragliato la concorrenza televisiva della prima serata di lunedì. (continua la lettura)
La celebre serie, con Vanessa Scalera nel ruolo del Procuratore di Matera, affronterà temi come odio, integrazione e conflittualità sociali in nuovi episodi carichi di tensione e suspense (continua la lettura)
L'artista milanese celebra la pizzica in uno degli appuntamenti europei più importanti di cultura popolare, diretto dalla celebre Fiorella Mannoia (continua la lettura)
Le riprese inizieranno martedì prossimo con interni girati nella Casa Grotta di Casalnuovo (continua la lettura)
Protagonista di un episodio della fiction (continua la lettura)
Collegamento in diretta con l’inviato Umberto Salamone, per scoprire i segreti della preparazione della tradizionale coppa lucana. (continua la lettura)
Sei episodi da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction per il giallo ambientato nei Sassi di Matera diretto da Cinzia Th Torrini, che vede protagoniste Anna Valle. (continua la lettura)
Conferenza stampa dello show L'Anno che Verrà, il capodanno di Rai 1 in diretta da piazza Mario Pagano a Potenza. Intervenuti i vertici aziendali e della Regione Basilicata con i presentatori Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra. Sindaci di Potenza (continua la lettura)