A Modugno è stata inaugurata la nuova piazza sociale realizzata da Ferrovie Appulo Lucane nell'ambito di un grande intervento di riqualificazione, dell'importo totale di 20 milioni di euro. (continua la lettura)
Manutenzione ordinaria, recupero funzionale: costo 437 mila euro (continua la lettura)
“L’aspetto più importante è che i giudizi provengono dai nostri utenti”. Così i vertici di Ferrovie Appulo Lucane hanno commentato il riconoscimento di Legambiente che ha inserito FAL nel rapporto “Pendolaria” 2022 sulle buone pratiche in ambito ferroviario. (continua la lettura)
"Intollerabile, ora anche durante il giorno. Appello alle istituzioni" (continua la lettura)
I vertici delle Ferrovie Appulo Lucane hanno scritto al Prefetto Antonella Bellomo, dopo aver scoperto il furto di altri 100 metri di cavi, questa volta solo telefonici, ma comunque componenti fondamentali dell’impianto di segnalamento e sicurezza, tra Mellitto e Pescariello (continua la lettura)
"Questi atti reiterati e gravissimi hanno serie ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, infatti questa mattina stiamo purtroppo registrando ritardi con punte di oltre 40 minuti sulla linea Bari – Matera – Gravina". (continua la lettura)
Dalla stazione di Bari Scalo delle FAL alla volta della Città Capitale della Cultura 2019, con a bordo oltre 150 ragazzi per parlare di cultura e legalità (continua la lettura)
Sostenibile e virtuoso, come dovrebbe essere il collegamento tra Bari e Matera per tutti in vista degli eventi del 2019. La visita delle delegazioni del G7 nella città dei Sassi del 12 maggio sarà effettuata grazie ai treni delle Ferrovie (continua la lettura)
Nel capoluogo lucano, inaugurato il sottopasso FAL di via Angilla Vecchia, opera rientrante nel primo lotto per 5 milioni di euro e lavori che inglobano anche il terminal in via di realizzazione a Gallitello. Attesi altri due sottopassi in via (continua la lettura)
Insieme all'amministrazione comunale e la Regione Basilicata abbiamo posto una grandissima scommessa su Potenza - ha dichiarato - prende forma con il Terminal Gallitello ed il sottopasso a Via Angilla Vecchia. L'impegno di Matera 2019 interessa la Basilicata come la (continua la lettura)