“C’era una volta un re…”, l’opera in cartapesta dei maestri Vito e Paolo Mastrangelo che racconta il risveglio di Re Carnevale dopo due anni di letargo legati alla pandemia, è il carro vincitore della 629esima edizione del Carnevale di Putignano. (continua la lettura)
Ieri, in occasione del Martedì Grasso, l'ultima suggestiva sfilata ha chiuso ufficialmente il Carnevale di Putignano. Madrina dell'evento Mara Venier che ha dato il via alla parata narrata e aperta dalla tradizionale maschera pugliese di Farinella. (continua la lettura)
Oltre 50mila persone nell’arco della giornata centrale del Carnevale (continua la lettura)
Più di 20mila ingressi al Carnevale di Putignano ieri in occasione della prima sfilata dei carri allegorici. Ampia partecipazione anche alla serata in musica con Dargen D'amico. (continua la lettura)
Il direttore generale, Sanguedolce: "Punto di partenza per un grande piano di rinnovamento tecnologico degli ospedali" (continua la lettura)
Nei giorni scorsi aveva bevuto superalcolici durante una festa con un gruppo di amici minorenni. Sulla vicenda indagano i carabinieri perché, secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, gli alcolici sarebbero stati venduti in un supermercato al gruppo di ragazzini, (continua la lettura)
Giunto alla 629ª edizione, il Carnevale di Putignano è il più antico d’Europa (continua la lettura)
All’evento anche la madrina Mara Venier e il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, oltre ad organizzatori ed autorità pugliesi. (continua la lettura)
I lavori di installazione sono iniziati nell'Ospedale Santa Maria degli Angeli a Putignano (continua la lettura)
Oculistica d’avanguardia nell’Ospedale di Putignano: in solo 5 mesi effettuati oltre 1000 interventi. (continua la lettura)