Chiedono alla magistratura di indagare sui picchi di benzene registrati in città nelle ultime settimane, mettendoli in collegamento alle emissioni dello stabilimento siderurgico tarantino (continua la lettura)
E' deceduta poco dopo essere stata trasportata in ospedale con un'ambulanza del 118. La procura di Taranto ha aperto un'inchiesta sulla morte della 68enne, residente a San Giorgio Jonico. Il marito e i figli della vittima hanno presentato un (continua la lettura)
L'esposto si fonda sul difetto di pubblicità e carente chiarezza di informazione del bando di concorso al Comune di Matera per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato (continua la lettura)
Scarano: “Si faccia chiarezza, nel rispetto del ruolo fondamentale che l’agenzia ricopre” (continua la lettura)
D'Amone: "Queste strutture contenitive sono in più parti divelte, usurate, non garantiscono più il contenimento delle fibre e in più parti sono addirittura visibili ad occhio nudo" (continua la lettura)
“Regione non rispetta mia richiesta su accesso agli atti” (continua la lettura)
Il primo cittadino ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica per le disparità di trattamento in ambito regionale, per la disorganizzazione nella gestione dell'emergenza e la mancanza di rispetto per la popolazione. (continua la lettura)
E' muro contro muro tra organizzazioni sindacali da un lato, Regione e aziende sanitarie dall'altro, sullo stop allo screening di colon retto e cervico uterino in Basilicata. Presentato un esposto presso la Procura di Potenza. (continua la lettura)
Azione di tutela della Filcams Cgil: da una ricostruzione giornalistica emergerebbero gravi ipotesi di reato con ripercussioni sulle spettanze dovute agli ex lavoratori. (continua la lettura)
Presentato un esposto alla Corte dei Conti in merito alle spese per il Capodanno (continua la lettura)