E' stata confermata la condanna a un anno e mezzo (pena sospesa) per Antonio Giannatempo, medico di Cerignola (città di cui è stato anche sindaco) riconosciuto colpevole di omicidio colposo per la morte di un neonato deceduto il 9 novembre (continua la lettura)
Si trovava negli Stati Uniti per uno stage (continua la lettura)
La mamma del ragazzino di 11 anni ha denunciato l'accaduto con un post su Facebook (continua la lettura)
Approvazione all'unanimità in Consiglio regionale pugliese della proposta di legge che prevede “l’iscrizione dei senza dimora nelle liste degli assistiti delle Aziende sanitarie locali regionali” (continua la lettura)
Si era rifiutato di rilasciargli un certificato falso (continua la lettura)
Immobili di pregio, terreni e disponibilità finanziarie per un valore di circa 3 milioni di euro. Sono i beni sequestrati dai carabinieri e dalla Guardia di finanza all'oncologo barese Giuseppe Rizzi. (continua la lettura)
Sulla morte dell'ex primario Vittorio Patella, che ha perso la vita a Rosa Marina mentre faceva il bagno, la Procura di Brindisi ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo nei confronti di due persone. In giornata arriveranno (continua la lettura)
Non sarebbe morto per cause naturali lo pneumologo di Maglie, in provincia di Lecce, Giuseppe De Donno. I familiari lo hanno trovato ieri nella sua casa di Eremo, frazione del Comune di Curtatone, nel Mantovano, dove viveva con la moglie (continua la lettura)
Cinque le persone indagate, tre delle quali dipendenti dell'ospedale barese, nell'ambito di un'indagine condotta dalla Procura di Bari. L'istituto tumori ha avviato un procedimento disciplinare. (continua la lettura)
Figlio paziente ha registrato incontro e passaggi denaro (continua la lettura)