Articoli con argomento: ‘Legge di Bilancio’

Potenza, presentato il contratto di programma 2021-2025 tra il Ministero dei Trasporti e l’ANAS

Presentato il contratto di programma MIT-ANAS: 2,3 mld di euro per 65 interventi stradali in Italia. Focus su Basilicata con fondi per la sicurezza stradale sulla SS18 a Maratea. #Infrastrutture #Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sanità privata e impegni: Bardi chiede dialogo e rispetto delle regole

Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, sottolinea l'importanza della collaborazione tra istituzioni per risolvere le problematiche legate alla sanità (continua la lettura)

Aspat Basilicata chiede intervento urgente sulle risorse per la sanità lucana

La proposta di emendamento alla Legge di bilancio solleva dubbi e preoccupazioni riguardo alla gestione della Sanità in Basilicata (continua la lettura)

Cgil e Uil in piazza a Potenza contro la legge di bilancio questo articolo contiene video

Stop di quattro ore, lavoratori in piazza Mario Pagano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confindustria Basilicata, il vice presidente D’Alema: “continuità a misure per liquidità imprese”

Il vice presidente commenta i dati relativi all’accesso al Fondo di Garanzia, il 2 marzo webinar di Confindustria sulle misure finanziarie della Legge di Bilancio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Meno finanziamenti alle aziende agricole pugliesi

Tagliati 59,2 milioni di euro. Meno finanziamenti alle aziende agricole: insorge la CIA Puglia che dichiara: “Senza credito non c'è futuro”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sgravi alle imprese, fermo l’iter: danneggiate anche aziende pugliesi e lucane questo articolo contiene video

Le agevolazioni per le assunzioni delle donne e dei giovani, e l'esonero contributivo del 30% per i lavoratori già assunti sembrano svanite. E a rimetterci anche le imprese di Puglia e Basilicata, con Abruzzo, Campania, Calabria e Molise (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anche i Vigili del Fuoco lucani in piazza a Roma

Obiettivo della mobilitazione è incidere nella legge di Bilancio a sostegno dei Vigili del Fuoco. “Il nostro lavoro – sottolineano - di sicurezza e tutela, unico e insostituibile, deve essere riconosciuto, sul fronte del salario e dei diritti"  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crisi idrica. Piano del Governo per 2mila invasi e per riduzione di perdite dalle reti idriche questo articolo contiene video

“Il governo” ha annunciato Gentiloni “ha stanziato 4 miliardi e mezzo di euro per la riduzione delle perdite dalla rete idrica. Nella legge di bilancio inoltre c'è un piano contro la siccità, per valorizzare l'accumulo in 2000 bacini di piccole (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Speranza risponde al “tradimento” di Renzi: “Dovrebbe guardarsi allo specchio”

"No deciso alla legge elettorale imposta con un voto di fiducia e che non permetterà maggioranze, al contrario, spazio ad una grande colazione Renzi-Berlusconi." Risposta a distanza al segretario del PD da parte di Roberto Speranza. Il coordinatore nazionale di (continua la lettura)

Archiviato con: