Articoli con argomento: ‘Carburanti’

Traffico internazionale di carburante e alcolici: sgominato sodalizio criminale a Foggia e provincia

Un maxi-sequestro per 1,2 milioni di euro e 450 mila litri di gasolio, alcool e solventi è stato eseguito dalla guardia di finanza di Foggia, con la collaborazione di Eurojust, Europol e organi inquirenti polacchi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caro carburante e concessioni balnerari, proteste davanti la sede della Regione Basilicata questo articolo contiene video

Il servizio da Potenza, di Antonello Lombardi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Caro carburante, corteo sulle strade fra Basilicata e Puglia

I manifestanti si sono radunati a Matera dall'alba: lungo il percorso, sulla strada fra Altamura e Toritto, è previsto che altri agricoltori e autotrasportatori si uniscano alla protesta. La manifestazione, sorvegliata dalle forze dell'ordine, provocherà forti rallentamenti e disagi alla (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Caro carburanti, anche a Matera lunghe code davanti ai distributori questo articolo contiene video

Anche nella Città dei Sassi è corsa al rifornimento con i distributori che sono stati presi d'assalto causando qualche disagio per il traffico veicolare. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lavoro, autotrasportatori foggiani in rivolta per l’aumento del carburante questo articolo contiene video

Camion fermi fino a mercoledì: continua la protesta degli autotrasportatori nel Foggiano, contro l'aumento del costo del carburante. I lavoratori: "Blocchiamo la Puglia per otto giorni" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caro carburanti, CNA: cresce la rabbia nell’autotrasporto

A lanciare l’allarme le associazioni nazionali dell’autotrasporto tra le quali CNA FITA che a livello locale nelle prossime ore chiederà di essere ricevuta dal Prefetto di Matera, Sante Copponi al quale illustrerà la situazione di estremo disagio che la categoria (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il prezzo della benzina sale ancora e si porta ai massimi degli ultimi 7 anni

Secondo le rilevazioni settimanali del Mite, il prezzo medio della verde in modalità self si è attestato nella settimana appena trascorsa a 1,670 euro al litro (+8,58 centesimi): il livello più alto dal 2014, quando viaggiava in media a 1,681 euro. Sale anche il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scoperta dalla Gdf di Maratea un’evasione fiscale milionaria nel Lagonegrese

Il titolare di un distributore stradale di carburanti per autotrazione, ubicato nel territorio del Comune di Trecchina, ha occultato ricavi per oltre un milione e trecentomila euro con un'evasione dell'IVA superiore alle 300 mila euro non dichiarando nulla al fisco (continua la lettura)

Archiviato con:                             

GdF. Evasione fiscale da 1,3 milioni di euro scoperta in Val d’Agri

A Viggiano i finanzieri hanno denunciato l'amministratore di una società che opera nel settore del commercio di carburanti per autotrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Frode da 120 milioni di euro sui carburanti, anche pugliesi tra gli indagati questo articolo contiene video

La scoperta di una frode fiscale da 120 milioni di euro, il sequestro di beni per quasi 22 milioni di euro, sei ordinanze di custodia cautelare con arresti domiciliari e 25 indagati tra Marche, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Lombardia. (continua la lettura)

Archiviato con: