Scoperto nel Foggiano un distributore di carburante abusivo: scattano i sigilli a Cerignola da parte della Guardia di Finanza. (continua la lettura)
Verifica della corretta dinamica di formazione dei prezzi lungo la filiera di approvvigionamento (continua la lettura)
Per i sindacati si tratta di una scelta "a favore degli automobilisti non certo del governo" (continua la lettura)
Un maxi-sequestro per 1,2 milioni di euro e 450 mila litri di gasolio, alcool e solventi è stato eseguito dalla guardia di finanza di Foggia, con la collaborazione di Eurojust, Europol e organi inquirenti polacchi. (continua la lettura)
Il servizio da Potenza, di Antonello Lombardi (continua la lettura)
I manifestanti si sono radunati a Matera dall'alba: lungo il percorso, sulla strada fra Altamura e Toritto, è previsto che altri agricoltori e autotrasportatori si uniscano alla protesta. La manifestazione, sorvegliata dalle forze dell'ordine, provocherà forti rallentamenti e disagi alla (continua la lettura)
Anche nella Città dei Sassi è corsa al rifornimento con i distributori che sono stati presi d'assalto causando qualche disagio per il traffico veicolare. (continua la lettura)
Camion fermi fino a mercoledì: continua la protesta degli autotrasportatori nel Foggiano, contro l'aumento del costo del carburante. I lavoratori: "Blocchiamo la Puglia per otto giorni" (continua la lettura)
A lanciare l’allarme le associazioni nazionali dell’autotrasporto tra le quali CNA FITA che a livello locale nelle prossime ore chiederà di essere ricevuta dal Prefetto di Matera, Sante Copponi al quale illustrerà la situazione di estremo disagio che la categoria (continua la lettura)
Secondo le rilevazioni settimanali del Mite, il prezzo medio della verde in modalità self si è attestato nella settimana appena trascorsa a 1,670 euro al litro (+8,58 centesimi): il livello più alto dal 2014, quando viaggiava in media a 1,681 euro. Sale anche il (continua la lettura)