
Brindisi, esposto di quattro associazioni animaliste contro il medico anestesista indagato per presunte uccisioni di gatti. Chieste sospensione e radiazione. Annunciata la volontà di costituirsi parte civile. (continua la lettura)

Il 20 novembre a Potenza si terrà un convegno per affrontare il tema della violenza contro gli operatori sanitari, promosso dagli Ordini professionali della Basilicata. (continua la lettura)

Saranno presenti i presidenti degli Ordini dei medici di Potenza e Matera e mons. Ligorio, vescovo di Potenza (continua la lettura)

Delvecchio: "Non possiamo rimanere inermi" (continua la lettura)

Tutta la professione è esposta, no a discriminazioni. A sostenerlo il presidente dell'Ordine dei Medici, Filippo Anelli (continua la lettura)

"Stiamo valutando il nesso tra i decessi e le dosi somministrate”. Sul richiamo, non si potrà fare con altri vaccini (continua la lettura)

Auspico che la Direzione Strategica della ASM fornisca informazioni chiare circa le categorie dei soggetti da vaccinare rispondendo in particolare alle legittime domande dei pazienti con patologie croniche, dei pazienti con disabilità e dei pazienti con patologie rare circa l’effettivo (continua la lettura)

Il presidente dell'Ordine dei Medici: "Siamo disponibili ad aiutare in ogni forma, necessario accelerare" (continua la lettura)

Il presidente dell'Ordine dei medici: "Quasi trecento colleghi morti in Puglia, neanche una dose finora per gli odontoiatri". (continua la lettura)

Il presidente nazionale dell'Ordine dei Medici: "Avevamo chiesto il lockdown a inizio novembre, ci avrebbe aiutato a gestire meglio anche il Natale" (continua la lettura)