Articoli con argomento: ‘Ordine dei Medici’

Anelli: “L’indice RT non dà la misura esatta del contagio, il dato influenzato dal numero dei tamponi che riusciamo a fare” questo articolo contiene video

Il presidente nazionale dell'Ordine dei Medici: "Avevamo chiesto il lockdown a inizio novembre, ci avrebbe aiutato a gestire meglio anche il Natale" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità: parte campagna Ordine medici Bari contro la violenza dedicata a Paola Labriola

Ad agosto è stato approvato all'unanimità in via definitiva dal Senato il disegno di legge sulla sicurezza degli operatori sanitari e socio-sanitari nell'ambito delle loro funzioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, il Presidente Ordine dei Medici Anelli: “Serve maggior responsabilità”

Il commento del presidente considerati i numeri dei positivi covid in Puglia: “L'infezione sta correndo velocemente”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Trani l’ordine dei medici della BAT promuove “sani stili di vita” questo articolo contiene video

Palazzo San Giorgio ha ospitato i circa 200 iscritti alla seconda edizione del convegno “Promozione di sani stili di vita e collaborazione tra i professionisti della salute”, organizzato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia BAT, con responsabile scientifico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, per la sanità il futuro è la digitalizzazione questo articolo contiene video

Convegno all'Ordine dei Medici: "Con la telemedicina razionalizzeremo i costi del sistema". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, arrestato 51enne per stalking a dottoressa della Guardia Medica. “Se non mi ascolti ti faccio saltare il palazzo” questo articolo contiene video

Da un anno minacciava anche di morte una dottoressa di Guardia Medica a Bari, costringendola a cambiare tre volte posto di lavoro. Per questo motivo è stato arrestato un 51enne di Acquaviva delle Fonti. Soddisfatto l'Ordine dei Medici. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, l’Ordine dei Medici: “Speriamo che il 2017 porti buone notizie per il riparto del Fondo sanitario nazionale” questo articolo contiene video

Cerimonia di fine anno per l'Ordine dei Medici di Bari che ha rappresentato un passaggio di testimone ideale tra i decani della professione e i giovani specialisti neolaureati. (continua la lettura)

Archiviato con: