Articoli con argomento: ‘CTS’

Coronavirus, il Governo verso un nuovo DPCM: più rigore e controlli per scongiurare lockdown questo articolo contiene video

L'aumento dei contagi che interessa tutte le regioni italiane ha intensificato gli incontri del Governo con il Comitato Tecnico Scientifico in vista nuove misure per il contrasto all'epidemia che saranno contenute nel DPCM in arrivo nelle prossime ore. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Spostamenti tra regioni: non prima di giugno per ripartire

Si deciderà a giugno sugli spostamenti tra regioni, mentre si è in attesa dei dati relativi alla curva dei contagi che arriveranno nei prossimi giorni. Il ministro della Salute Speranza mette in guardia sulla possibilità di una seconda ondata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Coronavirus, in Puglia una task force per le regole di bar, ristoranti, eventi e matrimoni

La Regione Puglia ha istituito un Comitato Tecnico Scientifico per far ripartire ristorazione, matrimoni ed eventi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Il Centro Turistico Studentesco ha aperto una nuova sede in pieno centro questo articolo contiene video

In piazza Vittorio Veneto, una nuova sede operativa dopo quelle di Melfi e Potenza. Nell'iniziativa è coinvolto anche il Consorzio cooperativo "La città essenziale", che annovera realtà impegnate nel turismo inclusivo e sostenibile. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Turismo. CTS Melfi coinvolge territorio Alto Bradano questo articolo contiene video

Convegno del Centro Turistico Studentesco e Giovanile di Melfi in sinergia con gli stakeholders locali sul nuovo sistema operativo promozionale del Vulture Alto Bradano. Fotografia del trend turistico nel primo rapporto realizzato dall'Istituto scolastico Gasparrini. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In scadenza la selezione per il C.T.S. dell’Apea

AMBIENTE: in scadenza i termini per le candidature al Comitato Tecnico Scientifico dell'Apea di Matera. Le domande per le selezioni nel C.T.S. dell'Agenzia per l'Energia e l'Ambiente della Provincia di Matera posso essere presentate entro il 30 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con: