Articoli con argomento: ‘Stato Regioni’

Conferenza Stato-Regioni: la proposta sul tavolo quella dei “vaccini per i turisti” questo articolo contiene video

Vaccinare i turisti italiani in vacanza in Italia: è questa la proposta che verrà avanzata a Roma nel corso della conferenza Stato Regioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Governo al lavoro su nuove strette antiCovid e piano Vaccini si confronta con le Regioni

L'esecutivo Draghi, guarda ai dati relativi ai contagi per decidere le nuove strette antiCovid. Le scelte, che insieme al nuovo piano vaccinale, saranno rese note per tempo, previo confronto con i territori. Per questo in mattinata i governatori si sono (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Stato Regioni, via libera a intese “piccoli comuni”, mutui consorzi bonifica e comparto olivicolo questo articolo contiene video

Approvata intesa sulla definizione dei "piccoli comuni", quella relativa ai mutui fino a 500 milioni dei Consorzi di Bonifica e sul decreto del Ministero delle Politiche Agricole sul riconoscimento e controllo delle organizzazioni dei produttori olivicoli.  (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Coronavirus, Boccia: “Il Governo è stato di parola” questo articolo contiene video

Terminati i lavori della Conferenza Stato – Regioni: 4,3 miliardi messi a disposizione degli enti locali. Interviene il ministro Boccia: “Il Governo è stato di parola. Ora tocca ai comuni”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si apre il dialogo tra il nuovo Governo e gli enti locali in conferenza Stato-Regioni questo articolo contiene video

Si è riunita a Palazzo Chigi la prima conferenza Stato Regioni del nuovo Governo, presieduta dal ministro per gli Affari Regionali, Erika Stefani. Sanità, legge di stabilità, accoglienza migranti, ruolo dei piccoli comuni, tra i temi di discussione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conferenza Stato-Regioni discute riordino “giochi”. Dalla Basilicata proposte contro le patologie

La prossima settimana in sede di unificata straordinaria per il riordino del settore giochi, diventerebbe operativo il taglio operativo delle Awp (ovvero le Slot Machine) rispetto a giugno 2016, e la norma verrà inserita all'interno della manovra. Accolte proposte lucane (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Conferenza “Stato – Regioni” approva decreto sulla definizione di Panifici e Pane Fresco, e non.

L'intesa sullo schema di decreto che contiene il regolamento che definisce le denominazioni di "panificio", "pane fresco" e "pane a durabilità prolungata", è stato approvato nel corso della Conferenza Stato Regioni che si è svolta al ministero per gli Affari (continua la lettura)

Archiviato con: