La Giunta comunale di Matera ha approvato due delibere per certi versi “rivoluzionarie”, poiché per la prima volta si definiscono in ampio anticipo gli eventi rappresentativi della Pasqua e del prossimo Natale 2023 (continua la lettura)
Intere famiglie hanno scelto castelli, musei e parchi archeologici della Drm Puglia. Il direttore Luca Mercuri: "dietro ognuna di queste presenze c’è un grande impegno da parte di tutto il personale" (continua la lettura)
Monsignor Satriano: bisogna osare gesti di pace, anche nella propria quotidianità (continua la lettura)
Non solo per i più piccoli, le uova di Pasqua ormai sono diventati un dono gradito a tutte le età (continua la lettura)
Dal teatro Margherita al Castello, dalla pinacoteca metropolitana al museo civico fino a quello di Santa Scolastica: la scelta è ampia con una proposta culturale varia e interessante (continua la lettura)
In totale, secondo l'associazione di categoria, sono stati spesi "130 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua" (continua la lettura)
Vicinanza agli ultimi e unione comunitaria - il messaggio nel giorno di Pasqua dell'Arcivescovo Metropolita di Potenza, Monsignor Ligorio. Officiata una Santa Messa nella Casa Circondariale Santoro del capoluogo lucano con presenza del Ministro della Salute, Speranza (continua la lettura)
A Bari tanti i turisti arrivati per le festività pasquali, ma tanti sono anche i baresi che hanno deciso di rimanere in città (continua la lettura)
E' tutto pronto per i pranzi di Pasqua e Pasquetta. (continua la lettura)
Si conclude oggi la Settimana Santa. A Taranto i riti sono tra i più sentiti in Puglia. Questa mattina il rientro della processione dei Misteri che ha concluso il Triduo Pasquale. (continua la lettura)