Articoli con argomento: ‘Dpcm’

Decaro: “Si chiudono le scuole e si incoraggia la movida, così non va” questo articolo contiene video

Il presidente dell'Anci e sindaco di Bari è critico contro la decisione di consentire l'asporto dopo le 18. Il ministro Speranza chiarisce che vale solo per enoteche e esercizi di commercio al dettaglio di bevande. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stretta sulle scuole nel nuovo Dpcm: istituti chiusi nelle zone rosse. Decaro: “Aumentare i controlli”

Governatori e sindaci hanno facoltà di scelta se si raggiungono i 250 casi ogni 100mila abitanti, a prescindere dal colore della zona di appartenenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incontri in vista del nuovo DPCM, Figliuolo al lavoro per nuovo piano vaccinale questo articolo contiene video

Scuole chiuse in zona rossa e facoltà nelle altre regioni di chiudere gli istituti se, a livello locale, si raggiungono 250 casi ogni 100mila abitanti. E' la linea decisa, in vista del nuovo dpcm, dalla Cabina di regia a Palazzo Chigi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La bozza del nuovo Dpcm, Restrizioni valide fino a Pasqua. Dal 27 marzo potrebbero riaprire cinema e teatri

Il nuovo Dpcm, che scatterà il 6 marzo, potrebbe essere valido per un mese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, sanzioni e controlli della Polizia Locale per il mancato rispetto delle norme anticovid questo articolo contiene video

In particolare, per quanto riguarda il mancato uso dei dispositivi di protezione, sono state oltre dieci le sanzioni elevate a cittadini e pubblici esercenti. Inoltre, gli agenti della Polizia Locale hanno sanzionato 15 persone assembrate all'interno di un circolo privato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Conte firma il Dpcm con le nuove regole per evitare una terza ondata di Coronavirus questo articolo contiene video

Le nuove restrizioni basate sulle zone vedono quasi tutta l’Italia in arancione con il divieto di spostarsi tra regioni fino al 15 febbraio stanno per entrare in vigore. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Speranza alla Camera: prossimi mesi terribilmente complicati, serve unità questo articolo contiene video

“L’epidemia è nuovamente in una fase espansiva" dice il ministro nel corso dell’informativa alla Camera dei Deputati. "A questo punto il governo ritiene inevitabile prorogare al 30 aprile lo stato di emergenza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid: Emiliano, per Puglia avrei preferito zona arancione

“Se parte la terza ondata con la variante inglese, rischiamo di andare nuovamente in crisi, nonostante una struttura ospedaliera ormai quadruplicata”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il nuovo Dpcm e le 13 Regioni a rischio zona rossa o arancione

Nel decreto la proroga dello stato d'emergenza fino al 30 aprile. L'ipotesi di un nuovo parametro per le restrizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Governo: “mail bombing” dal settore Matrimoni ed eventi, prima decreto Ristori poi la crisi

Il suicidio a Napoli di un noto fotografo che ha lasciato un biglietto per spiegare ai familiari il terribile gesto per l’impossibilità di far fronte ai debiti verso privati e verso lo Stato ha scosso profondamente gli operatori della "filiera (continua la lettura)

Archiviato con: