Articoli con argomento: ‘restrizioni’

Matera, intensificati i controlli di polizia in occasione delle festività pasquali questo articolo contiene video

Nei giorni di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile prossimi si applicheranno le restrizioni previste per le zone rosse, secondo quanto stabilito dalle ultime disposizioni governative. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, la Regione verso misure più restrittive. Gesmundo: “Le restrizioni sono inevitabili” questo articolo contiene video

Sindaci e parti sociali in riunione con Emiliano. Il segretario regionale CGIL: "Chiediamo alle Prefettura un monitoraggio più attento del territorio" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Draghi in Senato: cominciare a pianificare le riaperture

"Stiamo guardando i dati, e se ci conforteranno cominceremo a riaprire le scuole primarie anche nelle zone rosse subito dopo Pasqua". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Covid, stop ad asporto dalle 18 e negozi chiusi alle 19. Commercianti baresi: “Ancora una volta penalizzati” questo articolo contiene video

Stop all'asporto per bar e ristoranti alle 18 e negozi chiusi alle 19. Abbiamo intervistato alcuni commercianti baresi sulle nuove misure restrittive. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Governo al lavoro su nuove strette antiCovid e piano Vaccini si confronta con le Regioni

L'esecutivo Draghi, guarda ai dati relativi ai contagi per decidere le nuove strette antiCovid. Le scelte, che insieme al nuovo piano vaccinale, saranno rese note per tempo, previo confronto con i territori. Per questo in mattinata i governatori si sono (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

La bozza del nuovo Dpcm, Restrizioni valide fino a Pasqua. Dal 27 marzo potrebbero riaprire cinema e teatri

Il nuovo Dpcm, che scatterà il 6 marzo, potrebbe essere valido per un mese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid-19, il sindaco di Bari Decaro firma l’ordinanza anti-covid per Natale, Capodanno e weekend questo articolo contiene video

"Non possiamo essere complici di una situazione che rischia di essere un grave pericolo per la salute di tutta la comunità". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Chiusura anticipata bar e ristoranti. Guarente: inaccettabile a fronte investimenti sicurezza questo articolo contiene video

Al fianco dei settori in difficoltà ed è inopportuno chiudere strade e piazze a rischio assembramenti a Potenza, dove le regole vengono rispettate dai più. Su scuola e trasporti grandi passi in avanti nonostante l'emergenza Covid. A dirlo è il (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Ricciardi: “La Basilicata prima regione a uscire dalle restrizioni”

Secondo il consulente del ministro della Salute, la popolazione potrà ricominciare ad andare al lavoro e saranno riaperte le fabbriche, sempre nel rispetto delle misure anti-contagio  (continua la lettura)

Archiviato con: