Articoli con argomento: ‘Lettera’

Giornata internazionale degli studenti, la lettera del ministro Azzolina agli studenti

"Lo dico anche io senza giri di parole: non dovete essere voi a pagare il prezzo più alto di questa emergenza. È a voi studenti che il Paese deve dare, ora, la massima priorità". (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Riaprire subito le scuole in Basilicata”: il testo di una lettera siglata da 500 lucani al ministro Azzolina

Una lettera indirizzata al ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina e, per conoscenza, al presidente della Regione Vito Bardi è stata inviata per chiedere la riapertura delle scuole primarie e secondarie di primo grado. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente Bardi scrive ai giovani lucani: “Stiamo giocando la partita della nostra vita”

Il governatore della Basilicata si è rivolto direttamente ai giovani invitandoli a rispettare le regole per evitare il contagio e a scaricare l'app Immuni. "Insieme ci riprenderemo la libertà" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gli auguri del vescovo di Matera al nuovo sindaco Bennardi

"Le auguro di cuore un mandato ricco di soddisfazioni a favore dell'intera collettività". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lettera di mons. Caiazzo nell’anniversario del rogo nel ghetto la Felandina

Nell'anniversario della morte della giovane Petty nel rogo del ghetto della Felandina in agro di Bernalda, mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, arcivescovo di Matera-Irsina, ha scritto una lettera in sua memoria (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fratelli d’Italia: “Abbiamo inviato a Mattarella una lettera per denunciare le promesse di assunzione di Emiliano” questo articolo contiene video

Zullo: "Scandalosa la presenza di Massimo Cassano all'Arpal, ma anche la scelta di prendere più di 200 educatori solo per il periodo elettorale" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ripresa attività sportive. Basilicata, Comuni capoluogo e operatori scrivono alla Regione questo articolo contiene video

Potenza - giunta comunale

Programmare in sinergia, con l’importante coinvolgimento di tutte le istituzioni e le associazioni di settore, la riapertura a settembre degli impianti sportivi. E' la richiesta avanzata nei confronti della Regione Basilicata da parte dei Comuni di Potenza e Matera, unitamente (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Doppia preferenza di genere, dopo la lettera di Conte a Emiliano verso il sì anche in Puglia questo articolo contiene video

Il governatore pugliese: "Se il Consiglio regionale non dovesse provvedere entro breve sarebbe legittimo l'intervento del Governo" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Chiusura Asilo “Il Tiglio” a Matera, le mamme scrivono al Sindaco

Le due sedi dell'Asilo nido "Il Tiglio" di Matera, non riapriranno il prossimo settembre. Costi elevati e pochi alunni le cause principali. 13 Mamme hanno scritto una lettera al Sindaco di Matera De Ruggieri per intervenire sulla questione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scuola, Puglia. L’assessore Leo scrive al Governo: “Servono più docenti”

L’assessore regionale all’Istruzione invia una lettera ai ministri Azzolina e Gualtieri (continua la lettura)

Archiviato con: