Salvato dal bagnino il padre del ragazzo (continua la lettura)
L'operazione di sorveglianza economica-finanziaria interessa sia la città capoluogo che i centri urbani e le zone turistiche: i controlli si sono focalizzati sulla documentazione dei corrispettivi, portando alla luce numerose irregolarità, e sulle condizioni di lavoro dei dipendenti. (continua la lettura)
Pomeriggio di Pasqua tragico sulle strade del Foggiano, due incidenti in poche ore mietono vittime e feriti. Il primo incidente ha visto coinvolto un motociclista 45enne sulla strada provinciale 29, nelle vicinanze di San Severo. Il secondo incidente mortale è (continua la lettura)
Si prevede che i risultati delle analisi possano essere disponibili nel corso della prossima settimana (continua la lettura)
Vittima 52enne uccisa da sei colpi pistola davanti lido a Lesina (continua la lettura)
L'emergenza criminalità nel Foggiano preoccupa il governatore Michele Emiliano che, dopo l'omicidio avvenuto sabato mattina davanti ad una spiaggia affollata, chiede al governo un intervento deciso. (continua la lettura)
Panico e paura tra i bagnanti a Marina di Lesina, nel Foggiano, dove intorno a mezzogiorno di sabato 13 agosto un uomo di 52 anni, Maurizio Cologno, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco. Non ci sarebbe, secondo (continua la lettura)
L'uomo si nascondeva da 4 mesi all'interno di una villetta a Lesina a breve distanza dalla spiaggia ed immersa nel verde. Alla vista dei carabinieri il 35enne ha tentato la fuga cercando di scavalcare il muro di cinta per sottrarsi alla cattura. (continua la lettura)
In località Schiapparo, nelle campagne di Lesina trovate 1.200 piante dalle quali si sarebbero potute ricavare oltre 1,35 milioni di dosi di marijuana del valore stimato in 6,8 milioni di euro. (continua la lettura)